Milan: Foyth alternativa ad Akanji. La situazione.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,711
Ho controllato adesso su transfermarkt. A parte che ha subito un sacco di infortuni. La maggior parte della carriera l'ha giocata come terzino dx difensivo. Ergo non ci facciamo niente

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,623
Comunque stiamo vendendo Chukwueze e Musah a 25 e Jimenez a 20, se non cacciano fuori i soldi per un centrale di valore e un centrocampista devono svegliarsi tutti gonfi.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,577
Come riportato da Sky, il Milan proverà a convincere Akanji (che Juan Foyth restare in Inghilterra) fino a domani. Un'alternativa è Juan Foyth del Villarreal.

foyth.villarreal.esulta.2023.24.1440x864.jpg

l'ultimo difensore che abbiamo preso dal villarreal è stato musacchio.

:yaoming::yaoming::yaoming:

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
163
Ho controllato adesso su transfermarkt. A parte che ha subito un sacco di infortuni. La maggior parte della carriera l'ha giocata come terzino dx difensivo. Ergo non ci facciamo niente
Si ma a parte quello credimi, in tanti pensano che siamo un grande difensore e negli ultimi due anni non ha fatto così bene, non é un caso se Pep lo vende, spesso in affanno quando sotto pressione e diversi svarioni tipo i nostri centrali con la Cremonese... Secondo me con quello stipendio c'è di meglio...

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,711
Si ma a parte quello credimi, in tanti pensano che siamo un grande difensore e negli ultimi due anni non ha fatto così bene, non é un caso se Pep lo vende, spesso in affanno quando sotto pressione e diversi svarioni tipo i nostri centrali con la Cremonese... Secondo me con quello stipendio c'è di meglio...
Io sto parlando di Foyth non di Akanji

Alto