Milan: forte tentazione Dybala da parte della proprietà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Sempre calciomercato.com, l'Inter non ha ancora chiuso per Dybala. Il Milan ci pensa ma alle proprie condizioni. Ovvero, con un contratto inferiore ai 7 mln di euro che l'argentino percepiva alla Juve. Al momento è un 'idea, tra 10 15 giorni può diventare qualcosa di più.

Da noi verrebbe a fare il sottopunta (dove si sono susseguiti Diaz, Krunic e Kessie), non potrebbe fare altro. Tecnicamente non lo discuto, ma pensare che questo diventerebbe il calciatore più pagato della rosa per me diventerebbe un grande grandissimo bah.

Comunque questo ragazzo è talmente ambito che ad oggi, ad un passo dall'inizio della stagione, sta ancora cercando qualcuno che gli dia reale fiducia.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,348
Reaction score
1,617
Dybala passeggia talmente tanto che é il quinto attaccante del campionato per km percorsi in media sui 90 minuti. Più di Berardi che si fa tutta la fascia. Solita leggenda metropolitana di chi vede Juve-Inter al pub e di Juve-Genoa legge solo il risultato. Da anni fa il centrocampista praticamente. Dybala e Brahim non dovrebbero stare neanche nella stessa frase, poiché Brahim farebbe panchina alla Real Sociedad. E se l'equilibrio é così importante allora mi chiedo come mai Klopp non compri Candreva per Salah o Guardiola Zalewski da piazzare al posto di Mahrez. Ma avrai ragione tu forse, Pioli sicuramente preferirebbe Brahimme e Krunic sulla trequarti
Si ok ma è tutta corsa indietro per prendersi la palla che altrimenti non arrivava 😅😅😅😅
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Partiamo da un presupposto: per ragioni di equilibrio di squadra il Milan non può far diventare DYBALA il calciatore più pagato della rosa. Per arrivare deve accettare i 4/5 mln che possiamo garantire ad un top della rosa, vedi Theo.

La vera domanda è, il ragazzo a 29 anni sta cercando una prospettiva tecnico/tattica che possa rilanciarlo oppure sta cercando un ultimo super contratto della sua carriera? Perchè parliamoci chiaro, entrambe le cose la vedo dura possa portarle a casa.

All'Inter stesso dovrebbe battagliare per un posto con i due super amici Lukaku-Martinez. Che possano giocare tutti e tre assieme la vedo molto complessa francamente, con Chala-Barella-Brozo in mediana.

Fossi in Dybala francamente mi proverei a rilanciare al Milan, alla Roma, al Siviglia.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,271
Reaction score
1,063
No, mi viene i mente che sarebbe un ingranaggio che distruggerebbe la macchina che ha portato allo scudetto.

Perderemmo mesi e punti cercando una collocazione (difficile) al giocatore prestigioso e ci costerebbe molto di più di quello che porta.
Sicuramente preferibile a Castillejo, ma Krunic al momento ci garantisce più punti ed equilibrio e Diaz tanto in meno, ma qualcosa in più (e puà crescere).

Diverso è prendere un DeKatelere o uno Zaniolo o anche un Traorè che fanno entrambe le fasi. e sanno giocare sull'esterno e non solo centrali
A supporto della tua posizione ricordo che il gennaio della svolta oltre all'acquisto di ibra kjaer e saele e stato fondamentale per la cessione di suso paqueta e piatek, forse più importante degli acquisti. Avere personaggi ingombranti e non funzionali, anche in panchina è deleterio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>