Milan forte su Thiaw Onana quasi tramontato. No offerte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,180
Reaction score
2,462
Visto che Cardinale dovrebbe trasformarci in una media Company spero che dia un giro di vite a ste presunte trattative fatte palesemente per pubblicizzare giocatori di amici vari e che non fanno altro che far fare al Milan figure di m"rda su tutti i social network, siti TV dell'universo mondo
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Calciomercato.com il Milan non è intenzionato a fare offerte per Onana a titolo definitivo. Pista quasi abbandonata

I rossoneri ora sono forti su Thiaw a titolo definitivo per 5-6 mln. Cambia la strategia, la priorità è il difensore
Sembra che Onana possa finire allo Spezia...

Boh vediamo. Ho poche aspettative ormai.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Hanno questi 5-6 milioni, si stanno proponendo a cani e porci questi 5-6 milioni sperando che qualche club accetti. Il nome, il ruolo passano in secondo piano. Zero priorità e zero programmazione, si offre più o meno alla cieca per difensori o centrocampisti. Poco importa se il centrocampista dovrebbe avere una priorità ben maggiore. Ma tranquilli, Mister Garante ha promesso tre toppe per tutelare il tifoso.
ricordo che prendavamo in giro quando i giornali dicevano che c'erano 50M per il mercatoo.
be al netto di tutto c'hanno preso in pieno.
impensabile, vergognoso.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ci sta come lettura.

Poi non capisco questa ritrosia di concedere prestiti con diritto al Milan.

Dall'era Maldini Boban abbiamo preso in prestito:

Saelemakers
Kjaer
Rebic
Tonali
Tomori
Meitè
Dalot
Diaz
Bakayoko
Messias
Florenzi
Pellegri

12 giocatori.
di questi ne abbiamo riscattati 7
2 abbiamo ancora il prestito in corso (Diaz e Bakayoko)
1 abbiamo trattato il riscatto (non c'era il diritto) ma non abbiamo trovato accordo (Dalot)
2 non li abbiamo riscattati (Meitè e Pellegri).

Siamo forse la società che esercita più riscatti sui giocatori prestati al mondo.
Semplicemente li vogliamo provare prima di acquistare, solo se sono assolutamente non soddisfacenti non li riscattiamo.

Prestare al Milan significa avere il 60-70% di probabilità di vendita effettiva, non so quale altra società abbia questo ruolino con i prestiti.

Comportamento miope di chi rifiuta la formula.
probabilmente il pomo della discordia è il prezzo del diritto.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Calciomercato.com il Milan non è intenzionato a fare offerte per Onana a titolo definitivo. Pista quasi abbandonata

I rossoneri ora sono forti su Thiaw a titolo definitivo per 5-6 mln. Cambia la strategia, la priorità è il difensore
Thiaw mi va bene, ha tutte le caratteristiche che cerciamo, velocità, mancino, giovane alto
Quello che non mi va bene è che ogni giorno cambi la priorità.. e per me un mediano che possa dare il cambio ai due titolari è la priorità
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,108
ricordo che prendavamo in giro quando i giornali dicevano che c'erano 50M per il mercatoo.
be al netto di tutto c'hanno preso in pieno.
impensabile, vergognoso.
Forse erano pure meno di 50. Mi ricordo i soliti commenti puerili che accusavano i giornalisti di faziosità… che poi la notizia era venuta fuori i giorni in cui Maldini stava rinnovando il contratto, ci hanno preso con mesi di anticipo, altro che “faziosi”. Tutto vero.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Forse erano pure meno di 50. Mi ricordo i soliti commenti puerili che accusavano i giornalisti di faziosità… che poi la notizia era venuta fuori i giorni in cui Maldini stava rinnovando il contratto, ci hanno preso con mesi di anticipo, altro che “faziosi”. Tutto vero.
e poi mi tocca leggere che del nostro mercato non sanno niente...
bo in pratica sanno tutto con 6 mesi di anticipo. ma tutto è.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,084
Reaction score
29,207
Calciomercato.com il Milan non è intenzionato a fare offerte per Onana a titolo definitivo. Pista quasi abbandonata

I rossoneri ora sono forti su Thiaw a titolo definitivo per 5-6 mln. Cambia la strategia, la priorità è il difensore
,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>