Milan forte su Soumare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,763
Secondo Le10Sport il Milan sarebbe forte su Soumare del Lille. Il giocatore interessa anche a diversi club di Premier

Secondo TMW, invece, il Milan andrà su Bakayoko. Soumarè costa troppo: 40 mln.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Magari!! :ave:
Come avevo già scritto è un mio pallino...ovviamente al posto di bakayoko...ma secondo me sarebbe un acquisto molto più intelligente...

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,639
Secondo Le10Sport il Milan sarebbe forte su Soumare del Lille. Il giocatore interessa anche a diversi club di Premier

Visto che il giocatore è del Lille, e che il Lille è controllato da Elliott, quest'ultimo si muova e faccia questo trasferimento interno.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,866

Questo è una bestia da 1,90 tutta tecnica e corsa. Penso costi un fottio, se dovesse arrivare penso partirà qualcuno. Troppi soldi

Reaction score
581
Questo penso piacerebbe a tutti prenderlo....però credo che non ci sia nessun fondamento. Se arrivasse sicuramente dovrebbe partire kessie, perché questo lo paghi tanto tanto e nell'ottica di tentare il tutto x tutto per l'ingresso in Champions, non avrebbe senso andare a modificare il centrocampo che sta facendo così bene

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,539
Costa tanto e sinceramente in questo momento sarebbe meglio concentrare gli sforzi sul terzino destro, vero tallone d'achille della rosa. un altro centrocampista serve, ma bisogna approfittare di qualche occasione a fine mercato, quando i club vorranno disfarsi degli esuberi. Bakayoko andrebbe bene per completare il reparto.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,341
notizia per il chelsea ? si molla bacaiocò ?

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Mi sembra una voce campata li per aria, magari il Milan ha fatto un sondaggio per lui un mese fa prima di affondare su Bakayoko, dubito si stia lavorando per lui ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto