Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho la brutta sensazione che nel Milan non ci siano solo 2 anime ma anche 2 teste.
Una volta la spunta una , una volta la spunta l'altra.
Sta succedendo per rabiot/Jashari ma pure per la punta perché molti dei nomi che escono non fanno assolutamente riferimento al profilo che Tare ha dichiarato mezzo stampa che serve.
Ognuno prova a salvare la poltrona con le proprie scelte.
Io speravo che almeno un minimo ordine in campo si sarebbe ricercato. Invece niente, acquisti a *****, rosa a *****, unica logica quella del cash flow. Non pensavo che lo avrei mai detto, ma sto seriamente pensando di iniziare a tifare contro.
Con Rabiot è bruciato pure Harder prima ancora di arrivare. Perché a quel punto giochi a tre a centrocampo e i due in attacco sono Leao e Pulisic. Gimenez prima riserva e Harder lo mettono a tagliare l'erba. Pianificazione della squadra completamente a caso.
Ho la brutta sensazione che nel Milan non ci siano solo 2 anime ma anche 2 teste.
Una volta la spunta una , una volta la spunta l'altra.
Sta succedendo per rabiot/Jashari ma pure per la punta perché molti dei nomi che escono non fanno assolutamente riferimento al profilo che Tare ha dichiarato mezzo stampa che serve.
Ognuno prova a salvare la poltrona con le proprie scelte.