Milan forte su Pioli. Difficoltà per Spalletti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
642
Sky: Pioli sta aspettando il Milan. Entro le 22 darà una risposta al Genoa.

Spiace per chi si è illuso. Spalletti può arrivare solo se il Milan spende, sia per lo stipendio del tecnico sia per pagare parte della sua buonuscita con l’Inter sia per rafforzare la squadra a gennaio.

Reaction score
3,580
Teniamoci chi abbiamo e chiediamogli scusa.
Sempre se non sarà già in viaggio per Giulianova

Reaction score
406
Non ci credo dai. Allora veramente questa è la peggior dirigenza di sempre, ancor peggio di Mirabelli e Fassone e Leonardo. Sarebbe una sciagura pazzesca. Se non si prendere Spalletti o si tiene Giampaolo o soluzione interna e cercare la salvezza. A giugno voglio via dal Milan

Scaroni
Gazidis
Maldini
Boban

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Ancora aggiornamenti da Di Marzio su Spalletti e il Milan: le complicazione su Spalletti (che fa fatica a liberarsi dall'Inter) stanno facendo virare il Milan decisamente su Pioli.

Al momento Pioli è avanti. Il club rossonero ritiene Pioli un allenatore molto valido.

Ho una spilla da balia a portata di scroto... e sono pronto ad usarla:frusta:

mil77

Senior Member
Reaction score
2,144
Spiace per chi si è illuso. Spalletti può arrivare solo se il Milan spende, sia per lo stipendio del tecnico sia per pagare parte della sua buonuscita con l’Inter sia per rafforzare la squadra a gennaio.

Mi sa che non hai capito...spalletti arriva se l'inter gli da la buona uscita...il Milan può anche dargli 6 milioni all'anno ma se l'inter non gli paga la buona uscita lui x ripicca non rescinde.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto