Milan forte su Milenkovic. L'offerta.

Reaction score
1,210
Eh dillo a me.. Se arriva Szoboszlai, sarò felicissimo ma avrò una parte di me che rosicherà ancora male
35 Fofana e 17 per Antony e saremmo stati uno squadrone, almeno in Italia.

Ammazza se abbiamo fatto io e te il tifo per il buon Wesley pfff... rosico ancora. Con uno cosi veloce dietro altro che quarto posto si andava a commandare. Uno come Fofana avrebbe fatto soffrire anche una bestia come Lukaku. Ma l'hai visto nel gioco aereo:shock: sembra Clyde Drexler che faceva surf su tutti. Per me Fofana è un grandissimo rimpianto.
Speriamo almeno in Szoboszlai che è un altro pupillo nostro.:ok:

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ammazza se abbiamo fatto io e te il tifo per il buon Wesley pfff... rosico ancora. Con uno cosi veloce dietro altro che quarto posto si andava a commandare. Uno come Fofana avrebbe fatto soffrire anche una bestia come Lukaku. Ma l'hai visto nel gioco aereo:shock: sembra Clyde Drexler che faceva surf su tutti. Per me Fofana è un grandissimo rimpianto.
Speriamo almeno in Szoboszlai che è un altro pupillo nostro.:ok:

Speriamo davvero

Ma poi Fofana fa paura? Ma con che naturalezza si è inserito in premier e nel Leicester? E poi che qualità, difesa a 4,difesa a 3 sia da centrale che da "braccetto", allucinante, un mostro.
Credo il Leicester lo venderà a cifre simili a quelle per Van Dijk, anzi forse anche di più.

Speriamo davvero per Szoboszlai, sto pregando ogni giorno che arrivi.

Reaction score
1,210
Speriamo davvero

Ma poi Fofana fa paura? Ma con che naturalezza si è inserito in premier e nel Leicester? E poi che qualità, difesa a 4,difesa a 3 sia da centrale che da "braccetto", allucinante, un mostro.
Credo il Leicester lo venderà a cifre simili a quelle per Van Dijk, anzi forse anche di più.

Speriamo davvero per Szoboszlai, sto pregando ogni giorno che arrivi.

Te l'avevo detto che Fofana era il fenomeno da prendere non Milenkovic seppur bravo. Qui siamo su altissimi livelli. La velocità del primo Vierchowod, l'elevazione di Ivan Ramiro Cordoba e la cattiveria di Cannavaro. Praticamente un muro.
Sto pregando con te per Szobo. Ha veramente una classe cristallina. Ovviamente ha dei diffetti come tutti cioé pecca in fase difensiva e il suo piede sinistro lo usa solo per salire sul pullman.
Ma le sue qualità sono immense : bella strutura fisica, dribbling, visione di gioco, eleganza , piede destro da fuoriclasse. Da prendere assolutamente!

Alto