Milan forte su Milenkovic. L'offerta.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,709

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ma non va a scadenza a giugno scusate?! Prestito di 18mesi cosa?

Scade a giugno 2022

Comunque non è un problema, Chiesa ha fatto la stessa cosa, ha rinnovato con la fiorentina per avere i 2 anni di prestito alla Juve. È una pratica comune da anni ormai.

Reaction score
2,467
TMW: il Milan è tornato su Milenkovic, per gennaio. Proposto alla Fiorentina un prestito oneroso per 18 mesi a 10 mln di euro più obbligo a 30 mln. La Fiorentina riflette, in attesa di rilanci da parte di altre squadre. Ci sono anche Juve e Inter.

Rossi su Szoboszlai QUI -) https://www.milanworld.net/rossi-szoboszlai-e-stato-vicino-al-milan-oggi-vt96618.html

Va preso assolutamente, questo ragazzo ha tutto per sfondare nel ruolo oltre al fatto che porta in dote 3-4 reti da palle inattive. Riesce ad emergere in un contesto fantozziano come la Florentia Viola perchè ha qualità sopra la media, se non è già stato puntato dalla premier va preso subito.

Reaction score
2,748
TMW: il Milan è tornato su Milenkovic, per gennaio. Proposto alla Fiorentina un prestito oneroso per 18 mesi a 10 mln di euro più obbligo a 30 mln. La Fiorentina riflette, in attesa di rilanci da parte di altre squadre. Ci sono anche Juve e Inter.

Rossi su Szoboszlai QUI -) https://www.milanworld.net/rossi-szoboszlai-e-stato-vicino-al-milan-oggi-vt96618.html

Io non ci credo. Nel senso che per me Maldini non farà mai un'offerta del genere per Milenkovic, sia perché non vale 40 milioni, sia perché una cifra del genere per un difensore (in scadenza fra un anno e mezzo) non rientra nella nostra politica societaria.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,749
Io non ci credo. Nel senso che per me Maldini non farà mai un'offerta del genere per Milenkovic, sia perché non vale 40 milioni, sia perché una cifra del genere per un difensore (in scadenza fra un anno e mezzo) non rientra nella nostra politica societaria.

Tranne se non ci fosse una offerta simile per il nostro capitone, che chiede 5 milioni di euro per rinnovare.

Reaction score
1,210
Non prendere Fofana è stato un grave errore, mi piaceva e mi piace molto.

Caro AC Milan non dirlo a me e a DMZthe Rock che abbiamo sempre pubblicizato questo ragazzo. Il all in difensivo andava fatto su Fofana. Lo conosco dai tempi del Saint Etienne e l'ho visto la prima voltà allo Stade de France in finale della Coppa Gambardella con la primavera del Saint Etienne( gran bella società ricca di storia) contro il Tolosa. Aveva già questo strapotere fisico e questa velocità da paura.

E per chi non lo conosceva bastava solo guardare la finale di Coppa di Francia dove si è praticamente mangiato sia Neymar che Mbappe. Al livello fisico è dai tempi del primo Desailly che non vedo un mostro del genere. Fofana è uno stopper vecchio stampo cioé ti fa male , nel gioco aereo non perde mai un duello e fa prova di grandissima personalità.
Poi uno cosi ti permette anche di giocare altissimo perché puo recuperare 10 metri su 20 all'attaccante.
In Inghilterra stanno impazzendo per il ragazzo.

Alto