Milan forte su Gallardo. Buonuscita e poi accordo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
3,895
Reaction score
3,530
Se lopetegui poteva avere un minimo di senso, ma prendere questo somaro è una cosa inconcepibile.
Non ha mai allenato in Europa, fermo per due anni, prende un botto di stipendio
Perché dovrebbero prenderlo? Come ha fatto minchiada a sceglierlo?
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,944
Reaction score
1,787
sarei curioso di sapere con quali criteri scelgono l'allenatore...non è il palmares...non è il blasone.....non è il carisma...non è neanche il basso costo, perché questo da 22 milioni non penso che passerà a 2...o Conte o Sarri...dai, non ci vuole un genio
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,545
Reaction score
12,581
Se viene questo dall'Arabia arriveremo ottavi/noni come il Napoli dopo aver preso Garcia da quel campionato scandaloso.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,389
Reaction score
8,920
Lopetegui era oro in confronto a questo qui. Lo temevo che avremmo rimpianto pure lui. Ma non mi faranno mai dire: piuttosto tengo Pioli. Mai.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,926
Reaction score
1,263
Come riportato da Sky, il Milan ora è su Gallardo che come già riferito si è liberato dall'Al Ittihad

Sempre Sky: il problema può essere l'ingaggio da 22 mln attuali. Ma con la risoluzione di contratto con buonuscita, il Milan e Gallardo sarebbero liberi di trovare un'intesa sullo stipendio.

QUI -) https://www.milanworld.net/threads/gallardo-addio-allal-ittihad.139366/

Gallardo-1.jpg
Scelta peggiore anche di Palladino. Una vergogna assoluta.
 
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
3,557
Reaction score
535
Questo durera fino a meta settembre per poi dare l’esonero per poi aspettare la prossima stagione sperando che arriva un allenatore
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
6,040
Reaction score
5,761
Me lo faccio andare bene solo se PIF si obbliga contestualmente a comprare le quote di Elliott.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto