Milan: formazione fatta per il derby. Chi gioca.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,558
Qui il Fantino si gioca molto per la sua credibilità.
Fino adesso ha fatto un cammino decente, non buono.
Visto che si parla così bene di lui, che è uno dei migliori allenatori italiani,se non il migliore a detta di qualcuno, doveva fare 9 punti tra Pisa Cremo e Parma.

Se perde il derby,ha fallito su tutta la linea e sarà l'ennesimo campionato buttato nell'umido.
Soggettivamente sta facendo un super campionato visto che giudico la rosa da decimo posto, massimo ottavo se va bene. Ma è un mia opinione personale in base alla mia valutazione soggettiva qualità della rosa :sisi: quindi se entriamo nei primi quattro per me è stato un super campionato.

Se perde il Derby per molti dopo un minuto dalla fine della partita bisognerà cacciarlo via e convincere Fonseca o Coinceicao a tornare perché almeno si vince il derby di ritorno :asd:

Reaction score
15,882
Soggettivamente sta facendo un super campionato visto che giudico la rosa da decimo posto, massimo ottavo se va bene. Ma è un mia opinione personale in base alla mia valutazione soggettiva qualità della rosa :sisi: quindi se entriamo nei primi quattro per me è stato un super campionato.

Se perde il Derby per molti dopo un minuto dalla fine della partita bisognerà cacciarlo via e convincere Fonseca o Coinceicao a tornare perché almeno si vince il derby di ritorno :asd:
Per me sei esagerato a ritenere la rosa da decimo posto,facciamo da quinto/sesto.

Alto