Milan: Fonseca scommessa come Sacchi e Capello e co

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,494
Reaction score
54,906
Incredibile degrado GDS, che paragona l'arrivo di Fonseca a quelli di Sacchi e Capello. Secondo la rosea, lo scetticismo verso il portoghese ricorda gli esordi di tanti ex che poi hanno avuto successo: Sacchi, Capello, Rocco, Zaccheroni, Allegri e Pioli. Rocco arrivava dal Padova e non convinceva. Ha trionfato in Italia e in Europa. Berlusconi e Galliani presero Sacchi dalla B e Capello dalla scrivania. Nemmeno Zaccheroni e Pioli erano visti di buon occhio, ma hanno lasciato con uno scudetto vinto. Ora tocca a Fonseca.

fonseca-al-milan-sacchi-perplesso-le-foto_1272563Photogallery.jpg
`
`
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
6,040
Reaction score
5,761
Che c’ entra la dignità?
Riportano dati di fatto, ricordo ancora tutti quelli che salirono sul carro di Ancelotti il perdente…

Era tutta gente la cui carriera era in ascesa o all'inizio, Ancelotti arrivò per sostituire Terim non fu preso a giugno. Fonseca è in fase discendente della carriera e allena da almeno 10 anni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,494
Reaction score
54,906
Incredibile degrado GDS, che paragona l'arrivo di Fonseca a quelli di Sacchi e Capello. Secondo la rosea, lo scetticismo verso il portoghese ricorda gli esordi di tanti ex che poi hanno avuto successo: Sacchi, Capello, Rocco, Zaccheroni, Allegri e Pioli. Rocco arrivava dal Padova e non convinceva. Ha trionfato in Italia e in Europa. Berlusconi e Galliani presero Sacchi dalla B e Capello dalla scrivania. Nemmeno Zaccheroni e Pioli erano visti di buon occhio, ma hanno lasciato con uno scudetto vinto. Ora tocca a Fonseca.
.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Incredibile degrado GDS, che paragona l'arrivo di Fonseca a quelli di Sacchi e Capello. Secondo la rosea, lo scetticismo verso il portoghese ricorda gli esordi di tanti ex che poi hanno avuto successo: Sacchi, Capello, Rocco, Zaccheroni, Allegri e Pioli. Rocco arrivava dal Padova e non convinceva. Ha trionfato in Italia e in Europa. Berlusconi e Galliani presero Sacchi dalla B e Capello dalla scrivania. Nemmeno Zaccheroni e Pioli erano visti di buon occhio, ma hanno lasciato con uno scudetto vinto. Ora tocca a Fonseca.

fonseca-al-milan-sacchi-perplesso-le-foto_1272563Photogallery.jpg

QUESTO è degrado vero
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,849
Reaction score
22,985
Incredibile degrado GDS, che paragona l'arrivo di Fonseca a quelli di Sacchi e Capello. Secondo la rosea, lo scetticismo verso il portoghese ricorda gli esordi di tanti ex che poi hanno avuto successo: Sacchi, Capello, Rocco, Zaccheroni, Allegri e Pioli. Rocco arrivava dal Padova e non convinceva. Ha trionfato in Italia e in Europa. Berlusconi e Galliani presero Sacchi dalla B e Capello dalla scrivania. Nemmeno Zaccheroni e Pioli erano visti di buon occhio, ma hanno lasciato con uno scudetto vinto. Ora tocca a Fonseca.

fonseca-al-milan-sacchi-perplesso-le-foto_1272563Photogallery.jpg
certo certo, come minimo fa il triplete ( fuori dalle coppe, asfaltati nel derby, fuori dai primi 7/8 posti)
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,335
Reaction score
5,169
Incredibile degrado GDS, che paragona l'arrivo di Fonseca a quelli di Sacchi e Capello. Secondo la rosea, lo scetticismo verso il portoghese ricorda gli esordi di tanti ex che poi hanno avuto successo: Sacchi, Capello, Rocco, Zaccheroni, Allegri e Pioli. Rocco arrivava dal Padova e non convinceva. Ha trionfato in Italia e in Europa. Berlusconi e Galliani presero Sacchi dalla B e Capello dalla scrivania. Nemmeno Zaccheroni e Pioli erano visti di buon occhio, ma hanno lasciato con uno scudetto vinto. Ora tocca a Fonseca.

fonseca-al-milan-sacchi-perplesso-le-foto_1272563Photogallery.jpg

Cosa vuoi commentare ste robe? Solo bestemmioni.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
18,942
Reaction score
3,025
diciamo che Fonseca arriva da noi avendo già fatto più carriera ad alto livello di tutti quelli citati.....credo sia un pochino stucchevole indorare la pillola ai tifosi che non sono proprio tutti così sprovveduti.......no ?

chiunque debba arrivare basta che venga sostenuto al 100% da tutti internamente.....questo è quello che a me spaventa di più....


imho.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto