Milan: Fonseca in pole. Conceicao, Gallardo e Van Bommel...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,722
Reaction score
1,712
Io sto già ricevendo perculate per la stagione che deve iniziare… in realtà deve ancora finire questa… una cosa del genere non l’avevo mai vissuta.

Io mi chiedo, ma se questi prendono Fonseca, che mercato estivo ci attende?
Mi viene una rabbia.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,088
Reaction score
15,354
Io sto già ricevendo perculate per la stagione che deve iniziare… in realtà deve ancora finire questa… una cosa del genere non l’avevo mai vissuta.

Io mi chiedo, ma se questi prendono Fonseca, che mercato estivo ci attende?
Mi viene una rabbia.
mi sembra che Paperino abbia parlato di puntellare la rosa, tradotto si torna a spendere 50 milioni per 3-4 cessi .
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,084
Reaction score
1,476
Io sto già ricevendo perculate per la stagione che deve iniziare… in realtà deve ancora finire questa… una cosa del genere non l’avevo mai vissuta.

Io mi chiedo, ma se questi prendono Fonseca, che mercato estivo ci attende?
Mi viene una rabbia.
Purtroppo certi nomi stanno già uscendo fuori, Frendrup e Boloca per dire. Per l'attacco si pensa a confermare Jovic ad esempio.
Magari sono ricami dei giornalai ma la storia recente ci insegna che quando escono voci su certi calciatori, alla fine arrivano quelli, vedi l'anno scorso.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,974
Sportmediaset conferma le news della mattinata e aggiunge: per la panchina del Milan c'è Paulo Fonseca in pole. Il portoghese ha deciso che a fine stagione lascerà il Lille. Quindi è libero. Mendes sta spingendo per Conceicao il quale, come riferito, domani incontrerà Villas Boas per decidere il proprio futuro. Il terzo incomodo è Van Bommel.

Mediaset online: Il tempo per l'allenatore stringe e a Milanello c'è grande confusione. Nelle ultime ore si fa spazio un "terzo incomodo" tra Fonseca (in pole secondo Mediaset) e Conceicao. Gallardo, attualmente impegnato con l'Al-Ittihad è sponsorizzato da Moncada che spinge per lui. Ma non sembra convincere tutti a Milanello. Una parte della dirigenza rossonera, infatti, preferirebbe affidare la squadra a uno che conosce già la Serie A come Fonseca.

AS-Roma--v-Bologna-FC---Serie-A-4f9da5635256f6505e6c5e2abb505e2c.jpg
Il comunicato della curva sud ha risvegliato le loro ambizioni insomma. Ora si che puntano in alto.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,283
Reaction score
3,056
non condivido questa sorta di passione della maggioranza per conceicao...non vorrei che il tutto si riducesse al fatto che dovrebbe essere uno "con le palle"..che probabilmente voi attribuite a questa frase un significato diverso da quello che do io

la mia idea è che con conceicao avremmo una squadra tignosa magari grintosa che porta a casa il risultato facendo un calcio pessimo e che magari esalta anche i tifosi un pò come facevano i primi mesi di gattuso (per molti) ma poi sulla distanza verrebbe fuori la mediocrità tipica di chi guarda solo il risultato e alla fine non otteremo nulla di concreto...

poi essendomi documentato un pò in questi giorni mi sembra anche uno molto poco solido mentalmente ma che perde facilmente la testa

i sergenti di ferro per me sono quasi sempre inadeguati...accetterei solo quelli di successo conclamati come Conte

il che ovviamente non vuol dire che un allenatore deve essere senza carattere quello si capisce o troppo fragile come Giampaolo...quello è ovvio :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>