Milan: Fonseca esonerato. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Che palmares aveva Conte prima della Juve ? Inzaghi ? Ancelotti prima del Milan ? Allegri ?
Premessa: la scelta di concencao mi convince.
Però la tua affermazione ha un filo conduttore abbastanza evidente: tutti allenatori italiani e con una carriera in Italia.
Vedremo, ovviamente tifo per lui come ho tifato Fonseca fino a ieri, penso non arriverà mai il giorno in cui spererò in una sconfitta del Milan

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Che palmares aveva Conte prima della Juve ? Inzaghi ? Ancelotti prima del Milan ? Allegri ?
Ah ok, la tattica è affidarsi alla statistica..prima o poi su 10 azzardi uno ti va bene..
Eh ma mi sa che noi ce la siamo già giocata con Allegri e Pioli la statistica..
Belli i tempi quando se volevi puntare in alto prendevi un tecnico un minimo affermato

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,827
Ah ok, la tattica è affidarsi alla statistica..prima o poi su 10 azzardi uno ti va bene..
Eh ma mi sa che noi ce la siamo già giocata con Allegri e Pioli la statistica..
Belli i tempi quando se volevi puntare in alto prendevi un tecnico un minimo affermato
Noi non lo abbiamo mai preso. Forse solo Terim aveva vinto qualcosa prima di arrivare da noi

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,571
AC Milan comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro.

Alle 14 arriva Conceicao QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...a-deciso-cardinale-domani-allenamento.146734/

fonseca-milan-imago-INTERNO-1.jpg
Fino a quando un club sostituisce Kalulu con Royal e Giroud con Morata non andremo da nessuna parte.
Possono metterci anche Klopp, non cambierebbe nulla.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,827
Premessa: la scelta di concencao mi convince.
Però la tua affermazione ha un filo conduttore abbastanza evidente: tutti allenatori italiani e con una carriera in Italia.
Vedremo, ovviamente tifo per lui come ho tifato Fonseca fino a ieri, penso non arriverà mai il giorno in cui spererò in una sconfitta del Milan
Lui una carriera da calciatore in Italia ce l'ha poi è vero quello che dici

Reaction score
1,255
Il Palmares di Conceicao è diverso, non c'è paragone
Sergio, è chiamato a un miracolo: tenere una media Scudetto, per il raggiungimento della zona Champions
Media scudetto?
Siamo a 2 punti dal quinto posto che al 99,9 basta per entrare in champions.
Non creiamo miracoli dove non esistono.

Fonseca non ha fatto solo schifo, Pulisic e Rejnders enormi, purtroppo davanti gli han preso depressi e bolliti ed è praticamente nelle prime 8 di UCL

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,827
Le stigmate di buoni/grandi allenatori che forse forse valgono più del fake palmares di allenatori vincenti in portogallo e ucraina :asd:
Vabbe allora Mourinho era una pippa visto che pure lui è venuto dal Portogallo. Ancelotti era considerato il maiale che non può allenare dai gobbi e pure un perdente

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,571
Guardala da un altro punto di vista. A parte Mourinho che ha giocato praticamente da solo nel campionato post calciopoli,e i 2 scudi di Roma e Lazio, in Italia hanno vinto,creando un ciclo, sempre allenatori italiani.
Sacchi,Capello,Carletto,Zaccheroni,Allegri,Conte,Inzaghi.
Non conta il palmarès, è che la Pizza napoletana non puoi farla fare ad Inglesi e tedeschi.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Media scudetto?
Siamo a 2 punti dal quinto posto che al 99,9 basta per entrare in champions.
Non creiamo miracoli dove non esistono.

Fonseca non ha fatto solo schifo, Pulisic e Rejnders enormi, purtroppo davanti gli han preso depressi e bolliti ed è praticamente nelle prime 8 di UCL

Cosa?? 32-27 sono 5 punti. E sia noi che la Fiorentina abbiamo una partita in meno
Siamo ottavi, fuori dalla zona Conference
Dobbiamo recuperare una partita, contro il Bologna, che probabilmente, andrà a 31, vincendo oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.