- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 23,925
- Reaction score
- 21,796
Come riportato da calciomercato, che conferma ancora le news precedenti sull'incontro di oggi pomeriggio con Ibra, Fonseca resta ben saldo sulla panchina rossonera. Il tecnico, dunque, dopo la sfogo di ieri non è in discussione.
News precedenti
Come riportato da calciomercato.com, nella giornata di oggi Ibra e Fonseca hanno parlato di quanto accaduto ieri. Il tecnico ha spiegato che quelle dichiarazioni servivano per dare la scossa. Confronto sereno.
![]()
Io non vi capisco. Non vi capisco proprio.
E' da prima che questo arrivasse che si parla di esonero. Tutti i giorni si leggono migliaia di post che paventano la cacciata e tutte le menghiate al seguito. Pioli è stato cacciato, è forse migliorata la cosa ?
Possibile che non si arriva a capire che questo qui è stato preso per fare fessi i tifosi (come se non bastassero anni e anni di degrado) e perpetrare così il piano di distruzione del Milan ? Possibile che siate così cocciuti da sperare in un dietrofront dei maledetti sionisti e la congrega del cialtrone, per rendere competitivo il club ? Ma credete che, anche se questo viene buttato fuori, i criminali vadano a prendere un allenatore capace, quando c'era Sarri libero che sarebbe venuto a gratis da noi ?
Io non lo so, di cosa avete ancora bisogno per capire che questi architettano il peggio del peggio, e anche una mossa che sembra sensata, si rivela poco dopo una trappola ?
Questo non verrà mai cacciato, e se propagandano una cacciata, sarà una strategia per fare un'altro passo verso la mortificazione definitiva di questo club da vomito.
Mah.