Milan: Fonseca ancora in bilico. Cosa serve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,761
Dal momento che scegli come allenatori prima Lopetegui e poi FonSega, avendo a disposizione Conte, Allegri, Sarri ecc ecc, non puoi aspettarti qualcosa di diverso, o credevano di avere in rosa dei Galatticos che chiunque venga ad allenare vada bene......
Questo è il risultato, e ci siamo già passati con il duo Barbarella e Galliani, quando ci sono troppe teste a comandare ( redbird ed Elliot) le cose per ovvie ragioni vanno in questa direzione.
Il colpo di grazie poi lo hanno fatto licenziando Maldini e Vendendo Tonali, l'uniche persone con un minimo di Milanismo in questa accozzaglia di incompetenti.
Attenzione io concordo pienamente, ma non credo che sia una "strategia" quella di indebolire il Milan perchè non avrebbe senso.
Semplicemente hanno cannato completamente varie scelte a ripetizione e son pronto a scommettere che se come probabile non dovessero pagare i responsabili verranno allontanati.

Fidati che a nessuno piace "perdere" e in primis agli amerigani che hanno messo i soldoni.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,889
Attenzione io concordo pienamente, ma non credo che sia una "strategia" quella di indebolire il Milan perchè non avrebbe senso.
Semplicemente hanno cannato completamente varie scelte a ripetizione e son pronto a scommettere che se come probabile non dovessero pagare i responsabili verranno allontanati.

Fidati che a nessuno piace "perdere" e in primis agli amerigani che hanno messo i soldoni.

Agli americani non dispiace perdere.
Dispiace perdere soldi.

Leggera differenza.

Lo dico per la centesima volta :
Questi se devono scegliere tra intascare 2 mld da un Milan che fa triplete o 2.000.000.001 da un Milan che va in B allora non ci pensano mezzo secondo.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,870

Non vogliono perdere, ma non si impegnano neanche per vincere
Cercano di ottenere il massimo risultato (arrivare tra le prime 4, magari passare qualche turno in Champions, ricavare qualche milione dal mercato), con il minimo sforzo (squadre fatte in qualche modo, allenatori non da grande squadra, spese ridotte al minimo)
Il problema è che, a giocare col fuoco, prima o poi ti bruci. E quest'anno, il rischio di bruciarci è alto

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Ma come si può pensare seriamente al di la delle battute che una società voglia distruggere la sua squadra ?
La buttiamo solo sulla questione economica ? che ritorno vantaggioso avrebbe RedBird nel caso in cui il Milan arrivasse decimo in classifica ?

Va bene tutto ragazzi ma ipotizzare scenari folli è incomprensibile, poi sono io il primo a dire che adava fatto tutto in modo diverso e quest anno solo scelte sbagliate.
Può essere mai che su un intero forum lo sapevamo da mesi e gente pagata fior di milioni abbia preso Fonseca,Emerson royal a 18 milioni e Pavlovic ,regalando Kalulu,saele,Maldini e Adli?
Spiegamelo.

Cosa si aspettavano esattamente?Perché o incompetenza o malafede.Non c'è una terza opzione.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
510
Può essere mai che su un intero forum lo sapevamo da mesi e gente pagata fior di milioni abbia preso Fonseca,Emerson royal a 18 milioni e Pavlovic ,regalando Kalulu,saele,Maldini e Adli?
Spiegamelo.

Cosa si aspettavano esattamente?Perché o incompetenza o malafede.Non c'è una terza opzione.
Incompetenza sicuramente, presunzione anche. La malafede non mi riesce di vederla, a che pro? Concordo che alla proprietà interessi solo il denaro, ma la probabilissima mancata partecipazione alla Champions 25-26 - a meno di circostanze imprevedibili - significa, appunto, una perdita netto di denaro. E a chi converrebbe questo? A Elliott, che potrebbe ritrovarsi un asset meno appetibile per una rivendita? A Cardinale, che ha già la sua gatta da pelare nel trovare i soldi per ripagare il debito?

Reaction score
3,740
la qualificazione in champions ci mancherebbe altro che non fosse decisiva..se fallisce va cambiato per forza..e lo dico io che non sono certo il primo hater di fonseca

UDG

Junior Member
Reaction score
3,145
Ma come si può pensare seriamente al di la delle battute che una società voglia distruggere la sua squadra ?
La buttiamo solo sulla questione economica ? che ritorno vantaggioso avrebbe RedBird nel caso in cui il Milan arrivasse decimo in classifica ?

Va bene tutto ragazzi ma ipotizzare scenari folli è incomprensibile, poi sono io il primo a dire che adava fatto tutto in modo diverso e quest anno solo scelte sbagliate.
Infatti il guadagno ce l'ha Elliott non Redbird.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Incompetenza sicuramente, presunzione anche. La malafede non mi riesce di vederla, a che pro? Concordo che alla proprietà interessi solo il denaro, ma la probabilissima mancata partecipazione alla Champions 25-26 - a meno di circostanze imprevedibili - significa, appunto, una perdita netto di denaro. E a chi converrebbe questo? A Elliott, che potrebbe ritrovarsi un asset meno appetibile per una rivendita? A Cardinale, che ha già la sua gatta da pelare nel trovare i soldi per ripagare il debito?
Con malafede intendo la volontà di non lottare per trofei per poi rischiare di trovarsi con calciatori che chiedono aumenti,premi vittoria,tifosi che chiedono investimenti.
D'altronde C'è lo ha detto a chiare lettere Gerry che vincere non è fondamentale.
Se poi si tratta solo di incompetenza andrebbero cacciati tutti a calci in cu stasera stessa.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,761
Con malafede intendo la volontà di non lottare per trofei per poi rischiare di trovarsi con calciatori che chiedono aumenti,premi vittoria,tifosi che chiedono investimenti.
D'altronde C'è lo ha detto a chiare lettere Gerry che vincere non è fondamentale.
Se poi si tratta solo di incompetenza andrebbero cacciati tutti a calci in cu stasera stessa.
Per inciso a me di difendere Cardinale frega meno di zero.

Ma quelle dichiarazioni a cui ti riferisci sono state completamente estrapolate dal contesto ( si parlava di serie A e di “vendibili tà” del calcio ).

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,879
Fanfaluche...

I quattro idioti non lo esonereranno mai...

Primo: vorrebbe dire dare ragione agli "alfredo" che hanno detto sin da subito che era una scelta sbagliata;

Secondo: vorrebbe dire ammettere che sono - come in effetti sono - dei totali incapaci;

Terzo: dei risultati sportivi non gli frega nulla finché ci sono un branco di fessi che riempie lo stadio cantando;

Quarto: Gerry il Pezzente è... appunto un pezzente senza un soldo... Non spenderà mai per due allenatori...tanto più se a giugno manco si sa se ci sarà più o verrà preso a calci in **** dai rabbini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto