Come riportato dal CorSport in edicola, Fofana è diventato insostituibile nel Milan per sostenere un assetto così spregiudicato. Ma è unico nella rosa rossonera. Per il momento il vice è Musah. Con il Bayer il francese prezioso per il lavoro in copertura ed ha anche cercato la via del gol. A Leverkusen è stato uno dei migliori per duelli vinti (10), intercetti (2) e contrasti (2).
Articolo sicuramente scritto dal fratello di pellecatzi.
In rosa li abbiamo tutti noi:
- Pavlovic che dal momento della firma è diventato, non si sa come e perchè, pilastro difensivo e leader insostituibile (poi si è fato subito fregare il posto da gabbia, vabbè)
- Emerson Cesserson Royal che dopo aver fatto ampiamente schifo per 5 partite, gioca una partita normale contro l'inter e viene addirittura esaltato.
- Il bomberone Loftus Cheek che viene piazzato la davanti in attesa della manna dal cielo. Poi che con lui in campo si gioca smepre con l'uomo in meno è irrilevante.
- Il pallone d'oro Rendjers, che secondo alcuni vale 80-90 milioni, notato in CL mentre si permette il lusso di provare dribbling a non finire dentro l'area di rigore (quando sarebbe bastato calciare in porta dalla distanza di 5 metri). Risultato? No goal, no pareggio, ancora 0 punti in classifica.
- L'altro pallone d'oro, il Pulisicce, che sempre secondo alcuni ora il Milan non dovrebbe cedere a meno di 100 milioni (la voglio proprio vedere una squadra offrire 100 melliuni per pulisicce
) che in CL viene umiliato da Wirtz. Wirtz, lui si che è un calciatore che vale quella cifra.
- Pomata e Abramo che sono diventati leader perchè addirittura corrono, si impegnano e davanti ai microfoni fingono di essere arrabiati per una sconfitta/pareggio. Forse eravamo troppo abituati alle dormite in campo del ciondolone e alle sue interviste sorridenti post-partita
Ora dopo 3-4 partite anonime, vediamo anche Fofana che viene descritto come giocatore 'unico'.
Insomma, ricapitolando, abbiamo una squadra di supereroi, la marvel ci fa una sega, idem la DC!
Però non è ancora chiaro il motivo dei 0 punti in classifica