Milan: Fofana pole. Bennacer via.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,203
Come riportato da Tuttosport, per il centrocampo del Milan resta in pole Fofana (ma come abbiamo riferito ieri non c'è l'accordo col Monaco NDR) in attesa che Bennacer possa andare in Arabia.

Monaco-Youssouf-Fofana.webp

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato da Tuttosport, per il centrocampo del Milan resta in pole Fofana (ma come abbiamo riferito ieri non c'è l'accordo col Monaco NDR) in attesa che Bennacer possa andare in Arabia.

Monaco-Youssouf-Fofana.webp
Posto che secondo me senza infortuni Bennacer in Arabia ci finiva già lo scorso anno sono proprio curioso di vedere le cifre. Mi aspetto una barbonata da 15M.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,957
Guardando la partita di ieri secondo me il centrocampista perfetto per noi è pailinha.
oppure schouten (magari dando in cambio adli o musah)

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Bennacer è il centrocampista più forte e completo che abbiamo in rosa, ma per assurdo per una cifra araba alta è il primo da cedere semplicemente per cambiare modo di giocare in mediana, è chiaro però che sul mercato al suo posto si devono fare le cose fatte bene.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Posto che secondo me senza infortuni Bennacer in Arabia ci finiva già lo scorso anno sono proprio curioso di vedere le cifre. Mi aspetto una barbonata da 15M.
La scorsa estate l'avremmo venduto a tanto e forse non avremmo venduto Tonali, che sarebbe stato squalificato per scommesse e a noi ci avrebbero dato la penalizzazione in classifica. Ne sono certo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Guardando la partita di ieri secondo me il centrocampista perfetto per noi è pailinha.
oppure schouten (magari dando in cambio adli o musah)
Ci ho pensato anch'io.
Peccato che poi sono andato a vedere e Palinha (che non avevo mai sentito nominare prima) ha una valutazione di 50-60 milioni...
Quindi niente :lol:

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
524
Fofana a 20 milioni sarbbe un acquisto accettabile. E' comunque sbagliato considerare Fofana un'alternativa a Bennacer,anzi i due si completerebbero alla perfezione in un 4-2-3-1.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,487
Ci ho pensato anch'io.
Peccato che poi sono andato a vedere e Palinha (che non avevo mai sentito nominare prima) ha una valutazione di 50-60 milioni...
Quindi niente :lol:

Sei pazzo?

Ma non sai che con 60 melliuni ci prendi, non una, non due, ma addirittura ben tre motozappe!

Alto