Milan: Fofana mai così vicino. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,846
Mediaset: Fofana mai così vicino al Milan. Offerta da 20 mln più 3 di bonus. Il Monaco ne chiede 25 ma Fofana vuole solo il Milan. Sarà escluso dalla lista dei convocati per l'inizio della Ligue One. Si può chiudere a breve.

IL DS DEL MONACO SU FOFANA QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ds-monaco-fofana-al-milan-avanti-lentamente.142329/

youssouf-fofana-monaco-imago.jpg

Igor91

Member
Reaction score
305
Mediaset: Fofana mai così vicino al Milan. Offerta da 20 mln più 3 di bonus. Il Monaco ne chiede 25 ma Fofana vuole solo il Milan. Sarà escluso dalla lista dei convocati per l'inizio della Ligue One. Si può chiudere a breve.

youssouf-fofana-monaco-imago.jpg

Questo sarebbe senza dubbio l'acquisto più importante e di spessore.

Mi sembra forte forte, ma aspettiamo. Curioso di vedere Tijani stargli affianco, con più libertà.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,366

Mi sembra forte forte, ma aspettiamo. Curioso di vedere Tijani stargli affianco, con più libertà.
Arriverebbe anche troppo tardi. Doveva essere preso subito ed essere in ritiro appena finite le vacanze post europei. Ha saltato tutta la preparazione e in Francia non si sta allenando al meglio per essere subito pronto.

Igor91

Member
Reaction score
305
Arriverebbe anche troppo tardi. Doveva essere preso subito ed essere in ritiro appena finite le vacanze post europei. Ha saltato tutta la preparazione e in Francia non si sta allenando al meglio per essere subito pronto.

L'anno scorso avevamo chiuso tutto il mercato praticamente al 10 luglio.
Quest'anno ci sta aver voluto risparmiare e tirare di più le trattative.

Poi molte altre hanno agito così, ricordiamoci che ci sono stati gli europei di mezzo.

Io sono veramente soddisfatto, ti dico la verità. Col senno di poi, credo che abbiano fatto veramente un mercato ottimo.
Probabilmente molti colpi sono stati posticipati perché contavano di fare Zirkzee e destinare gran parte dei fondi su di lui. Saltato l'olandese hanno deciso di reinvestire tutto, facendo anche terzino e centrale mancino.

Va bene così, ora l'importante è non spaccarli come faceva Stefano :)

joker07

Junior Member
Reaction score
89

E se invece fosse Bennacer a stargli affianco con Rejinders spostato più avanti? Difensivamente forse saremmo più equilibrati visto che Tijani è poco propenso a difendere.
Fofana - Bennacer
Pulisic o Chuku - Rejinders - Leao
Morata

Chiedo agli esperti di tattica.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
3,583
Due mesi per pagarlo alla fine quanto chiedevano all'inizio...

Speriamo non sia scarso, sennò passeremo un'altra stagione di imbarcate clamorose...

E speriamo che non solo sia bravo, ma sia anche fatto di adamantio, visto che in questo mercato di pulciari di mediani ne andavano presi due, non uno...

Mika

Senior Member
Reaction score
7,366
L'anno scorso avevamo chiuso tutto il mercato praticamente al 10 luglio.
Quest'anno ci sta aver voluto risparmiare e tirare di più le trattative.

Poi molte altre hanno agito così, ricordiamoci che ci sono stati gli europei di mezzo.

Io sono veramente soddisfatto, ti dico la verità. Col senno di poi, credo che abbiano fatto veramente un mercato ottimo.
Probabilmente molti colpi sono stati posticipati perché contavano di fare Zirkzee e destinare gran parte dei fondi su di lui. Saltato l'olandese hanno deciso di reinvestire tutto, facendo anche terzino e centrale mancino.

Va bene così, ora l'importante è non spaccarli come faceva Stefano :)
Si sono d'accordo. Ma il mediano era la cosa che si sapeva servisse più di Pavlovic o Morata visto che è stata la croce dello scorso campionato. Ora va bene attendere due mesi se risparmi 10 M ma per 2M perdere due mesi è da mentecatti, soprattutto se hai il bilancio in attivo. Han praticamente atteso i 6M di Brescianini per alzare di 2M l'offerta al Monaco... fai te. :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings