Milan: Fofana idolo dei giovani, grazie al rap.

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
10,121
Reaction score
7,347
Youssouf Fofana è diventato l'idolo virale dei giovani tifosi del Milan grazie a una parodia rap del brano "Berlino" di Ernia, realizzata dai creator Luca Tony e Gabri Kid. La canzone, intitolata "Fofana (il grigio su San Siro)", è esplosa su Spotify e sui social proprio in concomitanza con il gol vittoria segnato dal centrocampista francese contro il Torino, trasformando il numero 19 in una vera icona pop della curva rossonera. Lo riporta la GDS.

IMG_3005.jpeg
Non sapevo che avessimo un altro rapper in squadra. E adesso scommetto che arriverà pure il terzo, l'amicone di Leao. Fantastico.
`
`
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
25,513
Reaction score
24,853
Estupinan al basso, Fofanà vocalist e Leao a fare il frontman. E magari Motozappah alla batteria. Sarebbe un gruppo da melliuni di Palloni Dischi d'Oro.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
25,513
Reaction score
24,853
Visto quello che succede, se non altro non finirà accoltellato.
 
Alto