Milan: Fofana con la Lazio. La formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,521
Reaction score
54,932
Tuttosport: Fonseca, domani contro la Lazio, dovrebbe lanciare dal primo minuto Youssouf Fofana accanto Reijnders in mezzo al campo mentre sulla trequarti ci dovrebbe essere la conferma di Pulisic, Loftus-Cheek e Leao dietro a Okafor. In difesa conferma per Pavlovic accanto a Tomori. Calabria e Theo sulle fasce.

LE SCELTE PER LA LISTA UEFA QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-la-lista-uefa-jovic-out-ma-se-bennacer.142748/



fofana.milan.grafica.1600x900.jpg
`
`
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,995
Reaction score
22,203
Formazione ancora completamente sbagliata, secondo me.
Con questa non vediamo palla neanche con la Lazio.

Ma d'altra parte la rosa è piena di buchi, questo sarà un problema ricorrente. Comunque li metti manca sempre qualcosa.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
7,360
Reaction score
2,170
bhe. la gazza schiera musa al posto di fofana..
chissa perche non possiamo usare il 433
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
5,929
Reaction score
3,605
Tuttosport: Fonseca, domani contro la Lazio, dovrebbe lanciare dal primo minuto Youssouf Fofana accanto Reijnders in mezzo al campo mentre sulla trequarti ci dovrebbe essere la conferma di Pulisic, Loftus-Cheek e Leao dietro a uno tra Okafor e Jovic, che si giocano il posto da titolare. In difesa conferma per Pavlovic accanto a Tomori.

LE SCELTE PER LA LISTA UEFA QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-la-lista-uefa-jovic-out-ma-se-bennacer.142748/



fofana.milan.grafica.1600x900.jpg
Ma possibile che a Fonseca non siano bastate le prime due partite per capire gli errori di formazione?

Spero non sia questa la formazione di Sabato, o a Roma prendiamo alte 2-3 sberle.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
13,071
Reaction score
10,093
Ma possibile che a Fonseca non siano bastate le prime due partite per capire gli errori di formazione?

Spero non sia questa la formazione di Sabato, o a Roma prendiamo alte 2-3 sberle.
La Lazio è messa maluccio, ma almeno la neopromossa che hanno incontrato l’hanno battuta. Al contrario di noi che le abbiamo fatto fare la figura del Brasile 1970.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto