Milan: Fofana a ore. Poi Morata e Pavlovic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,203
Mediaset: il nome più importante per la difesa del Milan è Pavlovic. Si cerca l’accordo con l’entourage, il Salisburgo lo valuta 20. Il Milan vuole spendere 15. Morata arriverà dopo l'europeo. Sono uscite voci sulla Roma, ma i giallorossi non sono interessati. Per Fofana: accordo col giocatore, manca solo quello col Monaco ma il ragazzo vuole solamente i rossoneri. Nel fine settimana arriverà il sì a quota 20-22 mln.

Come già ampiamente riferito, Morata guadagnerà 5,5 mln per i prossimi 3-4 anni.

Pavlovic%20Morata%20Fofana%20Milan.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,203
Mediaset: il nome più importante per la difesa del Milan è Pavlovic. Si cerca l’accordo con l’entourage, il Salisburgo lo valuta 20. Il Milan vuole spendere 15. Morata arriverà dopo l'europeo. Sono uscite voci sulla Roma, ma i giallorossi non sono interessati. Per Fofana: accordo col giocatore, manca solo quello col Monaco ma il ragazzo vuole solamente i rossoneri. Nel fine settimana arriverà il sì a quota 20-22 mln.
.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,191
noto che il fattore tempo viene sottolineato e rimarcato. Per come la vedo.....per quello che capisco.....per il modus operandi che c'è da qualche stagione.....di certo non si chiude un operazione prima se si può ridurre ancora l'esborso.....a costo di andare al 1° settembre. Vengono dopo i tempi di allenamento...gli schemi..l'amalgama...l'inizio del campionato....tutto dopo. quindi tutti gli avverbi di tempo che vengono usati lasciano il tempo che trovano per come la vedo io.....

detto questo quando ci saranno i comunicati ufficiali allora staremo tranquilli......

imho.

Duncandg

Active member
Reaction score
148
Fofana bene, sembra un prospetto, anche se a centrocampo qualcuno partirà (Musah? Bennacer?) Morata è un attaccante che mi piace, ma quest'anno a parte, non è un bomber. E' uno da 13-15 gol al massimo, a cui piace giocare un po' defilato e che si fa un gran lavoro. Non so se è quello che serve.
Pavlovic lo conosco poco, visto in qualche video, molto prestante fisicamente, speriamo sia anche agile.

Una domanda, ma il gioco chi lo costruisce in questa squadra?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053

Vedremo. Come successo l'anno scorso, cercano di chiudere le trattative prima della tournee in USA (anche se stavolta credo Morata e Fofana non andrebbero), quindi ci sono circa un 10-12 giorni.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Vedremo. Come successo l'anno scorso, cercano di chiudere le trattative prima della tournee in USA (anche se stavolta credo Morata e Fofana non andrebbero), quindi ci sono circa un 10-12 giorni.
Fofana e Pavlovic son buoni giocatori?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742

Come già ampiamente riferito, Morata guadagnerà 5,5 mln per i prossimi 3-4 anni.

Fofana a ore. Fuffani: “Abbiamo proposto un contratto di lavoro autonomo a Fuffana. Dovrá aprire la partita IVA e pagare tasse e contributi in autonomia, ma in questo modo potrà giocare con noi solo qualche ora alla settimana. In questo senso Fuffana a ORE. È la nuova frontiera dei contratti“.
Scarogna: “È vero, abbiamo proposto a Fuffaná un contratto a ore, non è giusto che le societá paghino un ingaggio lordo che è il doppio di quanto il giocatore percepisce, pagare le tasse sugli stipendi è un danno grave che le societá di calcio subiscono dallo stato italiano. Si tratta di un abuso, con questa manovra diciamo NO all’estorsione della tassazione dello stato italiano. Ora mi scusi, ma devo congedarmi. Devo riposizionare il mio corpo nella camera criogenica a temperature di congelamento, non posso degradarlo per parlare con lei”.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Fofana e Pavlovic son buoni giocatori?
Secondo me non aumentano il livello generale, non sono giocatori che cambiano gli equilibri, pero danno caratteristiche che al momento non abbiamo in rosa. E sono giocatori ancora giovani, che dunque possono migliorare in un campionato come quello italiano.

Fofana è un mediano di corsa e forza. Di sicuro aggiunge sostanza alla nostra mediana (va detto che chiunque aggiungerebbe sostanza alla nostra mediana, di fatto inesistente). D'altro canto è un giocatore molto grezzo, disordinato, istintivo. Insomma non è un mediano completo, purtroppo.

Pavlovic l'ho visto bene con la Serbia, anche se in una difesa a tre. E' il classico difensore centrale alto e muscolare. Aggressivo, in stile dei difensori serbi, uno che cerca il contrasto e in contatto fisico. Molto forte nel gioco aereo. E' mancino. Insomma, un po' il profilo che cerchiano da tanto tempo (dai tempi di Botman perlomeno). D'altro canto pure lui tecnicamente mi è parso grezzo, uno che gioca semplice, spesso palla lunga, non è certo un regista difensivo.

Alla fine la politica di Redbird è piu o meno sempre la solita. Giocatori da prendere a prezzi accessibili, entro i 20 milioni, di qualità media, con pregi e difetti, che allargano le opzioni disponibili in rosa, ma non del livello necessario a competere per vincere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto