Milan Florenzi sprint finale. Summit in settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,239
Come riportato da calciomercato.com, per Florenzi al Milan siamo allo sprint finale. E' questa la sensazione. Thiago Pinto è tornato da Londra. Ora il dirigente programmerà l'incontro con il Milan per l'esterno. La trattativa va portata a termine il prima possibile ma c'è ancora qualcosa da limare: la formula. La Roma vuole la garanzia di poter incassare 6. A breve l'incontro per trovare un accordo definitivo.

qualcuno mi spiega perchè per la riserve di Calabria investiamo in un 30enne che prende 3 netti, ovvero 6 lordi all'anno più eventuale costo del prestito? Io non riesco veramente a capire. Poi andiamo in giro con Castillejo davanti. Poi florenzi, non è un doppione di saelemaker? bha, io spero siano invenzioni giornalistiche

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,023
qualcuno mi spiega perchè per la riserve di Calabria investiamo in un 30enne che prende 3 netti, ovvero 6 lordi all'anno più eventuale costo del prestito? Io non riesco veramente a capire. Poi andiamo in giro con Castillejo davanti. Poi florenzi, non è un doppione di saelemaker? bha, io spero siano invenzioni giornalistiche
Penso siamo tutti d'accordo che serva qualità nel reparto offensivo. Ma anche quest'anno non è arrivato NESSUNO in tal senso... Eppure era la priorità.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Come riportato da calciomercato.com, per Florenzi al Milan siamo allo sprint finale. E' questa la sensazione. Thiago Pinto è tornato da Londra. Ora il dirigente programmerà l'incontro con il Milan per l'esterno. La trattativa va portata a termine il prima possibile ma c'è ancora qualcosa da limare: la formula. La Roma vuole la garanzia di poter incassare 6. A breve l'incontro per trovare un accordo definitivo.
Con calma, tanto la prima di campionato é lunedì prossimo. Squadra al completo, aspettiamo agosto cit.

Reaction score
4,851
Penso siamo tutti d'accordo che serva qualità nel reparto offensivo. Ma anche quest'anno non è arrivato NESSUNO in tal senso... Eppure era la priorità.
Non capisco quale sia la preoccupazione di tanti, tanto sono 3 mesi che per i nostri acquisti #cètempo, no? Lo sappiamo tutti che non hanno assolutamente dato la 10 a Diaz, per fargli fare il titolare, d'altronde loro lo sanno che era fino a 3 mesi una riserva e non ha il fisico per certe gare.

Davvero, tanto lo sanno che i gol della nostra trequarti sono zero, ed è per questo che ora, ad una settimana dall'inizio del campionato siamo più scarsi dell'anno scorso, ma sicuramente ora faremo 3/4 acquisti in due settimane e rinnoveremo a Kessie! Vorreste forse mettere in dubbio che la strategia "chiedo che ci regalino i giocatori ad oltranza, tanto figurati se poi a fine mercato non vengono loro a cercarmi per regalarmeli" possa non funzionare? Eh, vabbè in caso noi #ciabbiamoprovato, il nostro l'abbiamo fatto, poi mica è colpa nostra se anche all'ultimo giorno le altre società ci ostacoleranno con quel fastidiosissimo verbo chiamato pagare, pazienza! Tanto noi abbiamo Entusiasmo, Continuità e Stabilità, al limite giocheranno loro, di che vi preoccupate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto