Milan: Florenzi out 2 o più mesi.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Vabbè,magari lo si fa per scherzarci su,pure io ho scritto l'altro giorno Adriano Maldini o Paolo Galliani.
Ma ci mancherebbe, ben vengano idee diverse. Però ammetto che Florenzi è un mio feticcio, quindi un po' mi spiace che venga preso di mira.
Ieri voleva rientrare in campo per non lasciarci in 10, son gesti che per me hanno un valore

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
E chi lo ha preso?Non è che quelli buoni li prende Maldini e quelli fracichi o scarsi li porta la befana,dai.Ti leggo con simpatia,ma ho dovuto.
Dai su lo hanno preso x le liste. Finché ci sono queste regole ci saranno certi acquisti. Che poi l'anno scorso proprio male non ha fatto...

Reaction score
749
Ma ci mancherebbe, ben vengano idee diverse. Però ammetto che Florenzi è un mio feticcio, quindi un po' mi spiace che venga preso di mira.
Ieri voleva rientrare in campo per non lasciarci in 10, son gesti che per me hanno un valore
Siamo in 2 ...
Si sa che è di cristallo, ma si sa anche che quando sta bene è il miglior TD italiano, con una personalità ed una leadership che la maggior parte della rosa si sogna. Anche queste sono cose che hanno valore, non solo il numero di gol e assist.

Reaction score
5,398
Non sarà per questo che si è fatto male ma l'altra sera era da togliere all'inizio del secondo tempo, si vedeva chiaramente che non stava bene, non aveva forza nelle gambe (e non era solo lui a non averne)

Reaction score
356
Come riportato da Sky, Florenzi dovrà restare fermo per 2 o più mesi. Per questa ragione i rossoneri, come ampiamente riferito, hanno preso Dest.
Sinceramente si vedeva dalla fine del primo tempo che era parecchio in affanno, la sua generosità gli è costata cara

Non capisco chi si lamenta del rinnovo, mandarlo via dopo la grossa mano che ci ha dato l'anno scorso non sarebbe stato bello stile Milan. Certo lo stipendio è esagerato e ingiustificato, quello sì.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Sinceramente si vedeva dalla fine del primo tempo che era parecchio in affanno, la sua generosità gli è costata cara

Non capisco chi si lamenta del rinnovo, mandarlo via dopo la grossa mano che ci ha dato l'anno scorso non sarebbe stato bello stile Milan. Certo lo stipendio è esagerato e ingiustificato, quello sì.
Vero. Comunque dubito lo stipendio sia 3 netti

Alto