Milan: Florenzi in prestito oneroso. Si può sbloccare domani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,671
Giocatore bollito, stipendio assolutamente spoporzionato: facciamo un bel regalo ad una nostra concorrente per il 4* posto
Mah io onestamente invece non capisco perché la Roma se ne voglia liberare da tre anni. A destra hanno Karsdorp (soggetto a infortuni) e il misterioso americano. Fossi in loro lo terrei, altro che regalo a una rivale

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Abbiamo speso tanto anche perchè abbiamo perso a zero due giocatori che potenzialmente potevano portare almeno 40-50 milioni.
Certo, purtroppo però non si può ancora obbligare nessun calciatore a firmare il rinnovo, per cui il loro valore era zero bucato vista la loro volontà.
Florenzi come riserva non mi pare malvagio, resta da capire però lo stipendio.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Nulla dai, anche quest anno si guarda il centesimo.
Do la scusate pandemia, doveroso.
Abbiamo pagato piu di tutti insieme ad ovini e melme.

Speriamo basti per tornare quarti, o si riparte da capo.
Era meglio dare subito 6-7 mln Alla Roma, riscattare subito tonali e comprare Subito Diaz a 25. Spendavamo Di più ma almeno i tifosi erano felici

Reaction score
581
spero concludano alla svelta in modo da passare a sto benedetto giocatore di qualità sulla trequarti
A me basterebbe che rinnovasse kessie. La squadra per arrivare in Champions più o meno c'è, dobbiamo sperare nella buona salute. Dal mercato secondo me si utile può arrivare poco. Florenzi è un'ottima presa. Ci vorrebbe un Bell esubero di quegli squadroni che devono smobilitare

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,671
A me basterebbe che rinnovasse kessie. La squadra per arrivare in Champions più o meno c'è, dobbiamo sperare nella buona salute. Dal mercato secondo me si utile può arrivare poco. Florenzi è un'ottima presa. Ci vorrebbe un Bell esubero di quegli squadroni che devono smobilitare
Concordo, però rimane il fatto che ad oggi non abbiamo sostituito il turco, e per me è molto grave

Jino

Senior Member
Reaction score
7,914
Nulla dai, anche quest anno si guarda il centesimo.
Do la scusate pandemia, doveroso.
Abbiamo pagato piu di tutti insieme ad ovini e melme.

Speriamo basti per tornare quarti, o si riparte da capo.
Guarda che si guardi al centesimo per un giocatore come Florenzi CI STA. Dev'essere un onore per lui venire da noi, non viceversa.

Reaction score
574
Come riportato da Sky, pee Florenzi la formula giusta potrebbe essere il prestito oneroso. Domani la possibile accelerata per sbloccare la trattativa

Sempre Sky: prestito da 1 mln e riscatto a circa 4 mln di euro. Si può chiudere presto.
Se è prestito con diritto senza obbligo è una buona operazione, male che vada hai pagato un milione per averlo una stagione

Reaction score
581
Concordo, però rimane il fatto che ad oggi non abbiamo sostituito il turco, e per me è molto grave
Io credo che oltre Florenzi e adli arriverà un altro giocatore. Il suo ruolo dipenderà dal modulo che adotteremo (potrebbe essere anche una terza punta).
Pero sono abbastanza rassegnato al fatto che non sarà un giocatore decisivo, nel senso che per me un vlasic, per dire un nome, non sposta di una virgola le nostre ambizioni. E fatico a pensare che possa arrivare qualcosa di diverso. Mi piacerebbe una scommessa da scouting.
A me piaceva molto l'altro adli

Jino

Senior Member
Reaction score
7,914
Mah io onestamente invece non capisco perché la Roma se ne voglia liberare da tre anni. A destra hanno Karsdorp (soggetto a infortuni) e il misterioso americano. Fossi in loro lo terrei, altro che regalo a una rivale

Il problema è l'ingaggio, è alto. La Roma è da anni che provava a vendere Edin Dzeko, non certo perchè non riconoscesse l'enorme valore del ragazzo, ma semplicemente perchè da quando è fuori dalla coppa campioni e relativi introiti fatica tremendamente a sostenere un ingaggio da 7.5 mln a stagione del bosniaco. Il discorso su Florenzi è tutto sommato simile, viene considerato una riserva perchè preferiscono l'olandese che atleticamente offre molto di più, non è cosa logica che la riserva Florenzi prenda 3 mln l'anno mentre l'olandese titolare ne prenda 2.

Infatti guarda chi cerca Florenzi. PSG lo scorso anno, Milan quest'anno...squadre che non hanno grossi problemi ad accettare che una riserva prenda quei soldi. Io infatti continuo a sperare che il trentenne Florenzi arrivi in prestito oneroso, ma senza obbligo di riscatto, perchè nel lungo periodo si rivelerà un peso morto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto