Milan: Florenzi in pole (le alternative...). Vertice dopo Londra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,643
Se il modo di giocare resterà lo stesso dell'anno scorso, la fascia destra deve riequilibrare lo sbilanciamento dovuto alla propensione offensiva di Hernandez, quindi con Florenzi il discorso è chiuso. Di fatto, un Saelemaekers più forte. Quindi niente esterno spiccatamente offensivo con gol e assist nei piedi. Rimarrebbe da prendere solo il trequartista centrale che si alterni con Diaz (e Maldini): spero che vogliano stupirci ma soprattutto accontentare Pioli, che lì ha chiesto qualità.
Non credo i risultati in casa e la conferenza di Pioli urlano l'acquisto di un giocatore che crei superiorità numerica con i dribbling.. se poi la società e la dirigenza non ascoltano per la seconda volta il mister.. bhe non possiamo prendercela con lui con i titoli non è da Milan ecc..

Route66

Junior Member
Reaction score
1,490
Stanno tirando la corda perché Florenzi è più giovane e vogliono incassare qualcosa, si tratta di aspettare l'ultimo giorno andando a vedere il bluff, può essere che decidano di tenerlo ma non credo

Dzeko all'ultimo anno con uno stipendio da 7,5 milioni gli stava bloccando il mercato e avevano più fretta di disfarsene
In effetti non mi risulta che abbiano ricevuto un euro dalla cessione di Dzeko ma anzi stanno litigando sugli ultimi stipendi che la Roma non vuole versare proprio per il fatto di averlo lasciato libero.
In un servizio di SM di ieri sulla Roma parlavano di 15 giocatori in esubero e di oltre 50 mln di monte ingaggi da abbassare quindi non potranno tirare la corda per molto ancora.....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,913
Florenzi è fuori rosa alla Roma, si allena da solo e ha già rifiutato tutte le altre offerte.
Non vedo che trattativa ci possa essere.
Chiuderemo subito dopo ferragosto.

Avrei preferito Dalot, per l'atleticità, cosa che Florenzi non ha...Alessandro giocatore più tattico ed esperto.

E' ovvio che stiamo parlando del ruolo (sulla carta) di terzino destro di riserva, che non vogliano spendere è comprensibile, Dalot costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto