Milan: Florenzi e Adli, manca solo l'annuncio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Le cifre mi sembrano buone anche se bisogna vedere gli ingaggi. Due plus, uno solo per il presente l'altro anche in prospettiva

Reaction score
2,481
Mediaset conferma le news della mattinata e annuncia: Florenzi e Adli sono praticamente del Milan. Si attende solo l'annuncio e l'arrivo a Milano. Florenzi in prestito da 1 mln e riscatto a 4. Adli arriverà per 10 mln. Può sbarcare a Milano già nelle prossime ore.

Anche la GDS conferma: Florenzi ad un passo dal Milan. Si può chiudere già in giornata. 1 mln per il prestito e 5 per il diritto di riscatto.

Vlasic o Isco per la trequarti QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/milan-rispunta-isco-vlasic-in-prestito-oneroso.106540/unread

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola, ci siamo per Florenzi al Milan. Il nodo della modalità del prestito sembra che non sia ancora stato sciolto, Lucci è sempre al lavoro, ma la fumata bianca appare davvero vicina. Forse può arrivare già oggi. Anche la rosea conferma il probabile prestito da 1 mln e riscatto a 4 mln.

CorSera: fatta per Florenzi al Milan, in prestito con diritto.
Buon colpo di “transizione”, giocatore di buon livello e affidabilità a cifre contenute e soprattutto senza impegnarsi con contratti pesanti per anni…io spero sempre nel ritorno di Dalot l’anno prossimo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,473
per me adli se arriva è per fare ilruolo he faceva hakan.....
quindi niente vlasic ...

imho

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,645
Mediaset conferma le news della mattinata e annuncia: Florenzi e Adli sono praticamente del Milan. Si attende solo l'annuncio e l'arrivo a Milano. Florenzi in prestito da 1 mln e riscatto a 4. Adli arriverà per 10 mln. Può sbarcare a Milano già nelle prossime ore.

Anche la GDS conferma: Florenzi ad un passo dal Milan. Si può chiudere già in giornata. 1 mln per il prestito e 5 per il diritto di riscatto.

Vlasic o Isco per la trequarti QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/milan-rispunta-isco-vlasic-in-prestito-oneroso.106540/unread

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola, ci siamo per Florenzi al Milan. Il nodo della modalità del prestito sembra che non sia ancora stato sciolto, Lucci è sempre al lavoro, ma la fumata bianca appare davvero vicina. Forse può arrivare già oggi. Anche la rosea conferma il probabile prestito da 1 mln e riscatto a 4 mln.

CorSera: fatta per Florenzi al Milan, in prestito con diritto.
Bene aspettiamo a questo punto l'ufficialità che dovrebbe essere davvero questione di poco.
Mai dubitato di Florenzi, che non aveva nessun altra alternativa. Abbiamo il coltello dalla parte del manico fin dal principio.

Adli non lo conosco. Sono due acquisti che vanno in direzioni diverse, le due direzioni che ormai la società ha mostrato tante volte di voler seguire: mix tra giocatori esperti e giovani.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Benissimo Florenzi. Gran colpo. Come detto, se starà bene sarà lui il titolare a destra. E se viene qui, è perchè sa di poter diventare titolare.

Su Peppe Fetish francese non mi esprimo in quanto non lo conosco
Florenzi probabilmente subentrerà e prenderà il posto di Calabria se costui farà un inizio di stagione mediocre, è una win win, ma ha più esperienza internazionale ed è facile che possa succedere.
Adli non lo conosco, ma ho notato che avremo un Milan ala francaise, Maignan, Theo, Kessie, Isma, Adli, Saele e Giroud.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,374
Florenzi probabilmente subentrerà e prenderà il posto di Calabria se costui farà un inizio di stagione mediocre, è una win win, ma ha più esperienza internazionale ed è facile che possa succedere.
Adli non lo conosco, ma ho notato che avremo un Milan ala francaise, Maignan, Theo, Kessie, Isma, Adli, Saele e Giroud.
Per me rischiamo di vedere Florenzi piu spesso titolare al posto di Saele che al posto di Calabria... sperando di sbagliarmi (non certo perche mi piace Saele ma perche non vorrei che FLorenzi ci chiudesse la possibilita di prendere un vero esterno destro)

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,341
Già, poi anche Kalulu e Ballo Touré.

Secondo me sono ottimi rinforzi per allungare la squadra e allo stesso tempo rinforzarla, ora bisogna mandare via Conti e Casti e trovare un ex destro titolare(magari anche un trequartista, seppur di riserva a Diaz).

Dovremmo fare un bel lavoro sulle uscite, ma non sarà facile.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
per me adli se arriva è per fare ilruolo he faceva hakan.....
quindi niente vlasic ...

imho
Fosse così, sarebbero degli incompetenti. Adlì è per passo e caratteristiche tecniche un interno di centrocampo, non un trequartista, ruolo che ha ricoperto giusto qualche volta per emergenza.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,450
Per me rischiamo di vedere Florenzi piu spesso titolare al posto di Saele che al posto di Calabria... sperando di sbagliarmi (non certo perche mi piace Saele ma perche non vorrei che FLorenzi ci chiudesse la possibilita di prendere un vero esterno destro)
Oppure florenzi terzino e calabria a centrocampo, abbiamo varie opzioni.

In ogni caso aspetto l'ufficialità ma benvenuti a entrambi.

Ora sotto con l'esterno destro, e i rinforzi dell'ultimo minuto, sperando di sbolognare casti, conti e pure qualche altro ***** (liberarci di krunic sarebbe un sogno).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto