Milan: fischi da San Siro dopo il pari con la Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,941
Tutti chi? le partite di cartello le meritavamo tutte noi tranne quella con la Juve, non so cosa tu intenda sinceramente. Ma spiegarlo qui è troppo lungo e siamo fuori tema.
Se fai bene nelle partite di cartello ( insomma hai fatto 5 punti contro Inter,Juve,Napoli,Lazio e Fiorentina) e schifo nelle altre non vai da nessuna parte

Reaction score
5,442
Partita orripilante.

Sono sicuro che i fischi oltre che per i nostri giocatori erano anche per l'anticalcio espresso dalle due squadre in campo.

Reaction score
2,608
San Siro fischia il Milan dopo il terribile e noioso pareggio per 0-0 contro la Juventus. Al fischio finale, pioggia di fischi e disappunto, dagli spalti.

Fonseca-597188d4-7ce5-464d-a4a5-8b39c1c69402.jpg
E ci mancherebbe pure, pagare un botto per uno schifo simile. Questa partita è stata una pagliacciata totale.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,890
Va be se vuoi contarla ci può stare, ma proprio contro quella squadra che il Milan non meritava di perdere. Quella partita il Milan la persa per episodi e per un errore tecnico da eccellenza di Tomori.

Dare la colpa agli errori individuali quando si perde e non vedere mai l'errore del avversario che ci ha permesso di vincere e un modo di analizzare le cose che non ti permette di farti un'idea giusta della nostra situazione attuale.
Magari l'errore di Tomori e stato più "eclatante"... Ma pure noi abbiamo approfittato di errori per potere segnare più di un gol.
D'altronde si sa che se non ci fossero errori le partite finirebbero tutte 0-0.

Per ora la stagione e veramente brutta.
Io non mi eccito se arriviamo ottavi ma vinciamo entrambi i derby.
Meglio perdere i 2 derby e finire secondi.

Poi ovviamente voglio vincere. Non solo i derby ma pure il campionato.

Secondo me vincere quel derby (e stato bello per carità) ci ha fatto più male che bene.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,963
Dare la colpa agli errori individuali quando si perde e non vedere mai l'errore del avversario che ci ha permesso di vincere e un modo di analizzare le cose che non ti permette di farti un'idea giusta della nostra situazione attuale.
Magari l'errore di Tomori e stato più "eclatante"... Ma pure noi abbiamo approfittato di errori per potere segnare più di un gol.
D'altronde si sa che se non ci fossero errori le partite finirebbero tutte 0-0.

Per ora la stagione e veramente brutta.
Io non mi eccito se arriviamo ottavi ma vinciamo entrambi i derby.
Meglio perdere i 2 derby e finire secondi.

Poi ovviamente voglio vincere. Non solo i derby ma pure il campionato.

Secondo me vincere quel derby (e stato bello per carità) ci ha fatto più male che bene.
Si ma dipende dal tipo di errore. Ad contro il real se Modricsi fa rubare palla è il Milan segna è un errore che ci può stare se imposti dal basso…l’errore di Tomori è inammissibile in eccellenza figuriamoci in serie A, gli errori su pesano…

Guarda io sono completamente d’accordo ma l’anno scorso gli utenti di questo forum non la pensavano così…ricordi i commenti: “meglio vincere i derby è arrivare ottavi piuttosto di vedere vincere quellì là” ma c’è ne sono tanti altri ma mi fermo qui soprattutto come è stato ingiustamente trattato Pioli.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,160
San Siro fischia il Milan dopo il terribile e noioso pareggio per 0-0 contro la Juventus. Al fischio finale, pioggia di fischi e disappunto, dagli spalti.

Fonseca-597188d4-7ce5-464d-a4a5-8b39c1c69402.jpg

La grande maggioranza di questi che hanno fischiato sono quelli del "eh ma tu critichi sempre!!", "la società sta facendo bene, ha azzeccato tutti gli acquisti", "la proprietà è ambiziosa", "hanno fatto bene a cacciare Maldini che ha preso DeKet. e ha parlato contro la proprietà". Altrimenti allo stadio nemmeno ci andrebbero.
Nessun rispetto per questi ritardati perché loro per primi non ne hanno verso opinioni diverse dalla loro. Giusto che ci abbiano rimesso soldi se sono così idioti da non capire ciò che da almeno due anni e mezzo se non 3 è evidente.
E non pensate che abbiano fischiato in polemica con la società, l'hanno fatto solo perché si sono annoiati ieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto