Milan - Fiorentina partita con più ascolti su DAZN. I numeri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,264
I dati sugli ascolti della settima giornata di Serie A, su DAZN. Milan - Fiorentina la partita più vista

Ecco i numeri

G3zKBbnWIAA_Kxj

Reaction score
1,521
Mamma mia ascolti tremendi.
Una decina d’anni fa i big match su Sky e stream facevano 3 milioni e mezzo di spettatori…
Ci sono partite viste da mezzo San Siro… non se le fila nessuno.
Povera serie A

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,157
Genoa-Parma o Pisa-Verona manco i parenti dei giocatori le vedrebbero.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,732
Mamma mia ascolti tremendi.
Una decina d’anni fa i big match su Sky e stream facevano 3 milioni e mezzo di spettatori…
Ci sono partite viste da mezzo San Siro… non se le fila nessuno.
Povera serie A

Io conosco tantissima gente che è sempre stata abbonata al calcio che negli ultimi 5 anni ha mollato...compreso mio padre...e non guardano il pezzotto, non guardano più tutte le partite di calcio semplicemente...mio padre guarda la sua Inter solo quando la danno su Sky....mio padre ad esempio ha mollato perchè si sente preso in giro dai costi folli, due anni che non si abbona... ho molti amici che hanno smesso per gli orari spezzatino... ci sono tanti motivi, e questi scemi sono convinti sia tutta colpa della pirateria...

Bubbolo

Member
Reaction score
48
A questi vanno sommati anche chi l’ha viste su sky
Roma Inter Juventus Como e Genoa Parma erano anche Sky

Reaction score
13,580
Io conosco tantissima gente che è sempre stata abbonata al calcio che negli ultimi 5 anni ha mollato...compreso mio padre...e non guardano il pezzotto, non guardano più tutte le partite di calcio semplicemente...mio padre guarda la sua Inter solo quando la danno su Sky....mio padre ad esempio ha mollato perchè si sente preso in giro dai costi folli, due anni che non si abbona... ho molti amici che hanno smesso per gli orari spezzatino... ci sono tanti motivi, e questi scemi sono convinti sia tutta colpa della pirateria...
sicuro non sia banale abitudine?

Sky costa più di Dazn

E anche se il calcio tornasse tutto su Sky, se paga 1 miliardo di diritti, non potrà fare altro che far pagare più di DAZN considerando l' infrastruttura necessaria.

Reaction score
1,521
Il problema è che anche il più sfegatato dei tifosi ormai si è stufato e si annoia.
Il calcio ormai è inguardabile dai, ieri sera il Barca +5 di differenza reti, il PSG +5, l'Inter +4, l'Arsenal +4.
I gironi sono finiti... l'unica attrattiva sarà capire chi si qualificherà tra Pafos e Copenaghen.
Purtroppo ci sono certe testoline che pagano 300€ per andare a vedere gare che contano ZERO, ma problemi loro.
In tv si vedono tantissimi buchi sugli spalti e anche le partite in chiaro ormai raccolgono poco.
Lo stesso Milan-Lecce di coppa Italia ha fatto 2 milioni (2!!!) di spettatori.