Milan-Fiorentina: domenica 17 gennaio ore 20.45 - TV Sky e Premium

walter 22

Member
Reaction score
11
FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca.

FIORENTINA: Tatarusanu; Roncaglia, Tomovic, Astori; Bernardeschi, Mario Suarez, Vecino, M.Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic.

Non capisco il perchè di questo centrocampo (centrocampo parola grossa) forse Sinisa vuole farsi cacciare veramente
`
`

Reaction score
7,204
Una partita FONDAMENTALE per trovare motivazioni, grinta e spirito di gruppo, o per dimostrare invece di non averne mai avute.
Senza contare la mia personale, inumana avversione per i viola.
FORZA MILAN.

P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Questo è l'ultimo treno per la champions league! Se vincessimo guadagneremmo punti su roma inter e fiorentina che sono le dirette rivali per il terzo posto! Io ci spero ancora ricordando quella trionfale rincorsa al terzo anno di Allegri!

purtroppo anche empoli e sassuolo giocano meglio di noi e alla fine il gioco paga.Io mi sono arreso all'idea del sesto posto ma se perdiamo stasera dico addio a tutto..

Dany20

New member
Reaction score
8
Le formazioni ufficiali

QUOTATE

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca.

FIORENTINA (
3-4-2-1):Tatarusanu; Tomovic, Astori, Roncaglia; Bernardeschi, Mario Suarez, Vecino, M.Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic
Perché non ha messo Kuko?

666psycho

Bannato
Reaction score
31
honda montolivo e bertolacci, tutti e tre mosci, poco fisici... avrei fatto giocare kucka per dare un po di più di intensità e fisicità sulla mediana

666psycho

Bannato
Reaction score
31
l'unica consolazione di una possibile sconfitta è il sorpasso della fiorentina sul inter.. che tristezza..

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Dai! forza milan!! speriamo di vincere, non sopporto la fiorentina.. :bandiera::bandiera:

Alto