Milan - Fiorentina: 29 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,071
1 partita oscena dopo qualche buona prestazionecontro 2 anni di nefandezze di biglia e mi tocca leggere "ecco perchè non gioca bennacer".

poi diciamo che dobbiamo aver pazienza per non bruciare i giovani...

i giovani son già bruciati nel momento in cui entrano in campo "precari" perchè alla 1a cappella arrivanole critiche. altro che.

Mi sa che sbagli utente.

Bennacer ha fatto una partita disastrosa, c'è poco da fare.
Poi va fatto giocare per forza perché non c'è di meglio.
Biglia non c'entra nulla, io parlo di come ha giocato Bennacer stasera. Non amo generalizzare.

Black

Bannato
Reaction score
58
Umiliati dalla Fiorentina... mica dal Barcellona o City. E pensavamo di andare in Champions? A far cosa?

Azzerare tutto. In primis il maestro di calcio e i suoi pupilli turca e suso

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,608
Umiliati dalla Fiorentina... mica dal Barcellona o City. E pensavamo di andare in Champions? A far cosa?

Azzerare tutto. In primis il maestro di calcio e i suoi pupilli turca e suso

E c'è chi aveva anche il coraggio di prendersela con l'atalanta! Pensa che figura faremmo noi in champion!

Black

Bannato
Reaction score
58
Fuori Giampaolo e ripartiamo da Leao Centravanti.

Inseriamo Rebic per fare in modo che possa alternarsi con leao sulla fascia sinistra.

Ora come ora sono tutti KO.

Malssimo Cal, Bennacer peggio del peggior Biglia.

Piatek danno assoluto per questa squadra... Per me assieme a Giampaolo complice dei problemi.

Suso invece migliore in campo eh?

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Giusto criticarlo stasera, ma mi dite i suoi compagni di reparto Kessie e Chapanoglu cosa hanno di fatto di meglio? Al netto dei rigori la sua prestazione non è stata oscena come quella degli altri due kebabbari

Reaction score
1,939
La cosa gravissima è che non abbiamo centrocampo, tocca alla difesa cercare gli attaccanti, abbiamo dei soprammobili nel mezzo.

Ovviamente più Suso che è diventato inutile quanto il turco.

Noi ci schifavamo per gente come veretout e praet, ma quanto ci avrebbero fatto comodo ora...

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Io invidio tutti coloro che ancora la forza mentale di venire qui e fare un commento tecnico a questa "morte assistita" alla quale stiamo assistendo impotenti.Li invidio di tutto cuore.I miei fratelli infieriscono, i miei amici infieriscono, la mia ragazza gobba pure (si, ho padre gobbo, fratelli gobbi, a da un mese pure fidanzata gobba).E fanno bene, lo farei pure io se fossi in loro.Di quello che mi arriva su Whatsup taccio perchè altrimenti vado a buttarmi dal balcone.Siamo diventati ufficialmente gli zimbelli d'Italia, abbiamo sostituito l'Inda in questo fantastico ruolo.Il che è tutto dire.
Complimenti a tutti, andateve a fare in cxxxxxxxxxxxxxxx

varvez

Member
Reaction score
147
Comunque nell'intervallo Galliani in tribuna al cellulare. Forse si cambia allenatore. O forse parlava con Preziosi per la partita di sabato prossimo.

Reaction score
1,939
Grazie a Dio a Sky ho sentito una cosa seria, ammette la difficoltà di tutti, ma due l’abbiamo presi da due palle perse dal turco.

Se ne accorgeranno in società??

Alto