A dir la verità tutto il contrario, non ne ha in assoluto, guarda che caso dopo la miglior partita della stagione per ora a detta sua ne conferma 10 su 11, non è un caso.
Come atteggiamento mi piace, basta guardare Rami come ha fatto a conquistarsi il posto...
Certo la scelta di Abbiati lascia anche me un po' così
Pippo mette quelli che hanno giocato meglio l'ultima partita, e penso anche che vede star bene in settimana..e su questo siamo d'accordo..però mettere certi scarponi tipo Essien o Poli, lasciando Bonaventura in panchina, per me non ha scusanti.
Magari non è una colpa, questo no, è un modo diverso di vedere le cose, però per me è un erroraccio..perchè i valori tecnici parlano chiaro e certi giocatori devono giocare, se stanno bene, a prescindere che Poli sembri in forma o Essien sia carico ecc..ecc..
Abbiati poi, come dici tu è una decisione che lascia un pò basiti, però d'altra parte si ricollega all'Inzaghi-pensiero che hai scritto prima: se lo mette è perchè nell'ultima ha fatto bene, ripeto che per me fa male, anche se in buona fede perchè punta sullo "squadra che vince non si cambia". Noi conosciamo i nostri polli e conosciamo altrettanto bene le "qualità"

asd

di Abbiati, Pippo è più amico o ingenuo o quello che vuoi ed evidentemente certi difetti non li nota...