Milan - Fiorentina: 22 dicembre 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Credo che, vedendo questo Higuain, chiunque e ripeto CHIUNQUE venisse ora al Milan, farebbe SCHIFO.
Sono convinto pure Cr7, e non lo dico senza cognizione di causa.
C'è una completa sfiducia, una mancanza di equilibri, certo non mi aspettavo il Barcellona soprattutto dopo tutti questi infortuni, ma questa squadra è decisamente al momento senza ANIMA.
Anche oggi solo un'azione dopo il gol subito poi il nulla cosmico, ma non ESISTE al mondo che una squadra non butti il cuore in campo, ma si vede anche negli approcci che sono blandi poco cattivi poco grintosi.
Siamo nettamente inferiori sotto questo punto di vista al 90% delle squadre di questa serie A.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Che poi alla fine i nostri migliori sono sempre i difensori, i vari Zapata abate Rodriguez che giocano bene.
Ma manca chi dovrebbe fare la differenza, suso higuain...

Non esiste uno schema di gioco, come vuoi che arrivino i gol? Ma si sapeva eh, ovunque ha allenato Gattuso le sue squadre hanno sempre segnato pochissimo.

A

Anguus

Guest
Credo che, vedendo questo Higuain, chiunque e ripeto CHIUNQUE venisse ora al Milan, farebbe SCHIFO.
Sono convinto pure Cr7, e non lo dico senza cognizione di causa.
C'è una completa sfiducia, una mancanza di equilibri, certo non mi aspettavo il Barcellona soprattutto dopo tutti questi infortuni, ma questa squadra è decisamente al momento senza ANIMA.
Anche oggi solo un'azione dopo il gol subito poi il nulla cosmico, ma non ESISTE al mondo che una squadra non butti il cuore in campo, ma si vede anche negli approcci che sono blandi poco cattivi poco grintosi.
Siamo nettamente inferiori sotto questo punto di vista al 90% delle squadre di questa serie A.

Oooooh qualcuno l'ha detto, con questi moduli, con questa assenza totale di gioco NON SEGNEREBBE NESSUNO!!!

Reaction score
2,794
Terza partita senza gol, e quasi senza nemmeno creare occasioni pericolose. La squadra farà anche pietà, c'è emergenza, ma non venitemi a raccontare che Gattuso è esente da colpe.

Alto