Milan - Fiorentina: 22 dicembre 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
581
Icardi da noi segnerebbe forse la metà dei gol. Forse.

Da noi tutti segnerebbero poco perché non sappiamo fare arrivare la palla la davanti ed ê per quello che un DS CON UN MINIMO DI COMPETENZA E INTELLIGENZA non spende 55 + 20 milioni lordi annui per un giocatore vecchio , sul viale del tramonto, CHE GIOCA IN UN RUOLO NEL QUALE NON PUÒ INCIDERE. Investi o su un grande centrocampista che sappia verticalizzare o su un grande esterno veloce e dribblomane che sappia mettere nelle condizioni una QUALUNQUE punta di segnare tanto. Noi tra l'altro avevamo già cutrone a cui senso del gol nn manca...e in più rispetto a Higuain sa pure muoversi

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Non li ho confrontati. Ho solo detto che Icardi segna solo su assist dentro l'area praticamente. Segnerebbe qualche gol di testa con noi e basta perchè non siamo in grado di metterlo in condizione di segnare.

Farebbe grosso modo la fatica che fa higuain, con la differenza che Icardi fisicamente è ovviamente più fresco

Reaction score
14,301
Non li ho confrontati. Ho solo detto che Icardi segna solo su assist dentro l'area praticamente. Segnerebbe qualche gol di testa con noi e basta perchè non siamo in grado di metterlo in condizione di segnare.

ok perchè cutrone segna più di higuain allora? a cutrone la passano meglio? basta con ste storie inventate solo per proteggere quelli simpatici dai.. guardiamo i fatti

Alto