Milan - Fiorentina: 22 dicembre 2018 ore 15. Tv e Streaming.

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Comunque una priorità deve essere un esterno d'attacco...quando Suso non va, gli altri sono inadeguati. Samu può essere al massimo una alternativa poco più che discreta...

Reaction score
754
Mi fa ridere Caressa che si lamenta della qualità del gioco in questa partita e del campionato italiano in generale. Pensa quanto ci fate pagare sto schifo, ********* strapagato!

Pampu7

Member
Reaction score
14
Ah Maldini è quello che è rimasto impressionato da Castillejo...vedo infatti

Reaction score
14,301
In questo Milan farebbe fatica a segnare pure Penaldo. Gli unici in grado di segnare costantemente sarebbero Ronnie e Messi perchè tanto prendono palla ed entrano in porta soli.

Possiamo sostituire la punta continuamente oppure prendere un allenatore normale e decente in grado di metterli in condizione di segnare.

se un attaccante segna solo se gli matti la palla sui piedi davanti alla porta allora ci vado io a fare il centravanti del milan. a 10 annui

Reaction score
581
Si sbatte ma è un giocatorino, leggero, timido, non sa dove mandarla....Pensare che da quella parte c'era un certo Cafù mi fa star male.
Sugli altri ok fosse per me farei i big money con Donnarumma e terrei Reina e il fratello Antonio oltre Plizzari. Stavo parlando di quelli in campo Calha sono più le volte che ha fatto male in 2 anni che bene.
Higuain era il miglior attaccante fino maggi scorso dai su! Ha bisogno di una squadra decente dietro che lo mandi in porta, comunque credo che abbia problemi di schiena ora

Ma il miglior attaccante di cosa????? Ma dove???? Perché????? Ma lo hai visto lo scorso anno?? Higuain ha un buon tiro stop, non si muove , non ha fisicità , non ha velocità, non salta l'uomo nemmeno se glielo uccidi, in contropiede non ci va nemmeno col motorino. È stato un buon attaccante fino a due anni fa

Reaction score
5
Ma il miglior attaccante di cosa????? Ma dove???? Perché????? Ma lo hai visto lo scorso anno?? Higuain ha un buon tiro stop, non si muove , non ha fisicità , non ha velocità, non salta l'uomo nemmeno se glielo uccidi, in contropiede non ci va nemmeno col motorino. È stato un buon attaccante fino a due anni fa

e c'e' chi lo preferisce a morata...

Alto