Milan - Fiorentina: 2 Novembre ore 20,45

Gollume

New member
Reaction score
2
Questo è il peggior Milan dai tempi del Sacchi bis.
Facciamo decimi quest anno.
`
`

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Anche se arrivassimo quarti quest anno l'opinione che ho su questo milan non cambia.
Bisogna cambiare tutto presidenza,dirigenza,allenatore e giocatori.

Reaction score
3,226
Anche se arrivassimo quarti quest anno l'opinione che ho su questo milan non cambia.
Bisogna cambiare tutto presidenza,dirigenza,allenatore e giocatori.
Non c'è il pericolo di arrivare quarti. Un bel nono posto ci andrebbe benissimo (ma anche il decino o l'undicesimo)e forse qualcuno capirebbe la situazione attuale.

Schism75

New member
Reaction score
26
Vero :ave: poi c'è chi dice che con un altro allenatore non cambierebbe niente, non è vero, perché credo che il Milan abbia una difesa, sulla carta, almeno migliore di quelle del Chievo, del Livorno, del Catania, della Sampdoria, del Genoa eppure stiamo al loro livello.
Infatti é sta cosa che mi fa impazzire. Non abbiamo la rosa del barcellona certo. Ma non mi venite a raccontare che siamo quelli peggio in Serie A. Oh la Fiorentina ieri sera ci ha surclassato, ma se andiamo a vedere il loro 11 non é che c'erano questi fenomeni. Tolto Borja, Rodriguez, Savic, Rossi, il resto erano discreti, o giovani promesse. Ma sicuramente non superiori a quelli scesi in campo per il Milan. La differenza é che quello in panchina in 3 anni e mezzo non ha dato nessun tipo di impronta di gioco, Montella in 1 anno e mezzo ha costruito una signora squadra, a livello di impianto di gioco, con gli scarti di altre squadre. L'esempio lampante é proprio ieri sera. Pur mancandogli diversi giocatori importantissimi, hanno mostrato soliditá e idee di gioco, che noi non abbiamo, pur con quasi tutti i titolari.

Schism75

New member
Reaction score
26
C'era Marocchi ieri che gli diceva, nel post partita:"perché non riparti dal 4-2-3-1, per dare peso maggiore al reparto con piú qualitá che hai? Devono fare poche cose, ma ben determinate. Per fare il 4-3-3 a centrocampo devi avere tutti e 3 i giocatori forti e di qualitá". Vi lascio immaginare la risposta del genio.

Reaction score
7,733
In 6 giorni e 3 partite abbiamo giocato a calcio sì e no per una ventina di minuti (a Parma ed in maniera isterica peraltro) ed abbiamo fatto un punto perché la Lazio ha rinunciato a giocare. Quanto deve durare ancora questo strazio?

PS: inammissibile vedere in campo una squadra così molle contro quelli che da maggio ci hanno ricoperto di melma con le loro dichiarazioni. Non salvo NESSUNO (solo De Jong e Kakà hanno onorato la maglia)

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Si, anche loro partecipano. Questa leggenda deve finire. Matri é stato preso per espressa volontá di Allegri.
Che allegri ha partecipato al mercato del milan è una leggenda che deve finire...
Immagina galliani quando è andato da allegri gli ha detto c e la possibilita di prendere 3 attaccanti:
Caracciolo-Ze roberto-Matri...
Qui nessuno discute l incapacita di allegri...ma sul mercato gli do pochissime colpe.

Alto