Milan - Fiorentina: 19 ottobre 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
601
Milan - Fiorentina, match di Serie A in programma dopo la sosta per le nazionali. Si gioca domenica 19 ottobre 2025 alle ore 20:45 a San Siro. I rossoneri ospitano una Fiorentina in crisi ancora a secco di vittorie.

Dove vedere Milan - Fiorentina in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Designato Marinelli (MIlan mai KO con Marinelli)
VAR: Abisso

Probabili formazioni

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Fofana Y., Modric, Rabiot, Estupinan (Bartesaghi); Leao, Gimenez. All. Allegri.

FIORENTINA (3-5-1-1): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri L.; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini, Gosens; Gudmundsson A.; Piccoli. All. Pioli.

6627978a17692.jpeg
Alla fine ci va Athekame a destra, d'altronde era molto più improbabile che Allegri cambiasse addirittura modulo per non farlo giocare.
Speriamo facciamo bene; in genere la posizione di quinto dovrebbe essere d'aiuto per un laterale, perché lo libera offensivamente e lo sgrava difensivamente.
Vediamo poi se Leao accanto ad una prima punta suona meglio rispetto alle precedenti uscite, sperando non ci faccia rimpiangere troppo Pulisic.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,675
Alla fine ci va Athekame a destra, d'altronde era molto più improbabile che Allegri cambiasse addirittura modulo per non farlo giocare.
Speriamo facciamo bene; in genere la posizione di quinto dovrebbe essere d'aiuto per un laterale, perché lo libera offensivamente e lo sgrava difensivamente.
Vediamo poi se Leao accanto ad una prima punta suona meglio rispetto alle precedenti uscite, sperando non ci faccia rimpiangere troppo Pulisic.

Sulla formazione io dico calma, vediamo i prossimi giorni con la rosa a disposizione cosa vedrà in campo il mister....

Io non mi sento di escludere a priori una soluzione che per'altro in estate si era già un pò vista, con Tomori che va a fare l'ibrido tra il terzino destro ed il centrale, con Loftus che in fase di possesso va a fare il sottopunta ed in fase di non possesso si abbassa e fa il quarto a di centrocampo a destra.

4.3.3 in fase offensiva e 4-4-2 in quella difensiva.

Maignan
Tomori Gabbia Pavlovic Estupinian
Fofana Modric Rabiot
Loftus Leao
Gimenez

Estupinian si alza sulla linea di centrocampo e Tomori stringe...

Quando si deve difendere Loftus si abbassa e forma la linea di quattro centrocampisti...

Io dico occhio perchè mi posso anche aspettare un'idea tattica cosi di Allegri.

Alto