Milan - Fiorentina: 19 febbraio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,784
Secondo tempo orrorifico. Neanche una piccola al Conad Stadium si chiude così. D'accordo che per vendere Bacca a una cifra decente bisogna che giochi, ma così è un danno, siamo sempre in 10. Nonostante tutto, il punteggio poteva essere più largo nel primo tempo.
Come sempre, c'è da dire che i giocatori sono talmente scarsi che più di tanto non è lecito pretendere.
Per le prossime, se riusciamo a fare 6 punti con Sassuolo (difficile) e Chievo forse possiamo ancora crederci, l'Atalanta ne ha tre complicate. D'altro canto, ha senso bruciarsi la preparazione per i preliminari di Europa League? Ho dei dubbi. Al Sassuolo non è convenuto.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Ma qualcuno ha capito perchè Zapata è entrato per Deulofeu e non per un increscioso Bacca?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Se richiamano Seedorf può ancora giocare al posto di sti qua a centrocampo

Julian

Bannato
Reaction score
1
2 a 1 e 3 punti stop questo era importante non sò cosa vi aspettate da questi giocatori mediocri

Reaction score
136
Il primo tempo sarebbe dovuto finire sul 3-0. Sono stati bravi a difendersi, perché alla fine Donnarumma ha subito solo un tiro pericoloso che è stato il gol.

Non mi sono piaciuti i cambi, ma c'era poco da fare obiettivamente.

Bene così, ma tanto la stagione si è chiusa dopo Udine e Sampdoria

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
Primo tempo però ottimo ragazzi, a tratti mi hanno fatto divertire. Quando si è spento Sosa, incredibile a dirsi, si è spenta tutta la squadra. Rispetto a Locatelli fa la differenza, in quella posizione per dare ritmo al gioco devi vedere i possibili movimenti negli spazi e ragionare verticale, Sosa ne è capace benchè atleticamente da Lega Pro, Locatelli no. Secondo tempo incommentabile, del resto dopo la Samp tutto il forum aveva preteso che Montella tornasse a far giocare la squadra a questa maniera, non capisco come ci si possa lamentare ora.

Alto