Milan - Fiorentina: 13 novembre 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,537
Reaction score
729
La partita è stata davvero pessima. Si conferma la nostra una squadra che va in bambola quando ci vengono a pressare alti. Manca qualità a centrocampo, Tonali e Bennacer fanno tanta quantità ma la qualità è un'altra cosa. Se mi dicessero oggi che tipo di centrocampista vorrei direi un regista puro. E non sono assolutamente contro Bennacer e Tonali ma è troppo evidente la carenza di capacità di impostare il gioco.

Diaz oggi molto male ma lui è questo. Ti fa la serata dove quasi la decide da solo e la serata che rimbalza come una pallina da ping pong. Krunic stendiamo un velo pietoso. Non fa filtro a centrocampo, dove siamo costantemente in inferiorità numerica, non detta nessun passaggio filtrante, non ha dribbling, ne tiro da fuori. Un mistero di come questo fosse il giocatore più utilizzato dopo Theo e Leao.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
432
Assolutamente, quando perdi uno dei migliori e non lo sostituisci vuol dire che ti sei indebolito e cosi è, abbiamo perso tanto in stabilità e solidità. Chi pensava che saremmo migliorati come qualità faceva i conti con superficialità
Continuerò a ripetere all'infinito che la partenza di Kessie è stata micidiale soprattutto a livello tattico. Si integrava ormai perfettamente nel nostro impianto di gioco garantendo quell'equilibrio e quella fisicità che oggi mancano completamente. Senza contare l'apporto in zona gol comunque importante grazie ai suoi inserimenti, i risultati sono sotto gli occhi di tutti con una squadra che appare totalmente sbilanciata, sfilacciata e scollegata tra i reparti. Purtroppo non è stato sostituito è di fatto la squadra si è indebolita come sostenevo dall'inizio. Non apro neanche il capitolo CdK poiché i numeri, le prestazioni fornite sono impietosi ed il folle investimento fatto per lui si è rilevato ad oggi un enorme fallimento.
 
Alto
head>