Milan - Fiorentina: 13 novembre 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
4,791
Ma come si fa a dire fallo sul portiere dai.
Marelli Marelli.

Comunque Pioli in quest'ultimo periodo ne ha combinate troppe.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,375
Finalmente finisce l'anno solare. Io ragazzi non ne posso più di arrivare sempre al 97' col risultato in discussione

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Che scempio.

Vittoria immeritata e pessima.

Non abbiamo un gioco, zero.
Mi aspetto una pausa di riflessione e ricostruzione, perché Spezia, Cremonese, Empoli e Verona hanno giocato alla pari. Torino e Fiorentina meglio di noi. Non va bene.

Reaction score
136
Perdonatemi, ma non riesco a gioire se dopo una serie di partitacce questa l'abbiamo vinta solo grazie a un autogol, altrimenti sappiamo tutti che col... che avremmo segnato! Ci si rivede all'anno nuovo, si spera con una squadra che gioca in modo ben diverso.

Reaction score
4,791
Che scempio.

Vittoria immeritata e pessima.

Non abbiamo un gioco, zero.
Mi aspetto una pausa di riflessione e ricostruzione, perché Spezia, Cremonese, Empoli e Verona hanno giocato alla pari. Torino e Fiorentina meglio di noi. Non va bene.
Era più giusto un pareggio.
Ma Biraghi&co. sono di un'antipatia unica.

Reaction score
3,793
Brutta partita ma per una volta un po' di fortuna non guasta, visto che finora tra infortuni e squadrette che improvvisamente si svegliano contro di noi, ci è girato tutto male.

Per chi ha vista sia la partita nostra che quella dei cugini, la Fiorentina ha giocato molto meglio dell'Atalanta, soprattutto a centrocampo (Amrabat sarebbe da prendere ad occhi chiusi), con le mer.de nerazzurre che comunque hanno vinto solo per un autogol e mezzo della Dea.

In sostanza, questi sono tre punti IMPORTANTISSIMI.

Alto