Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Fiorentina: 13 novembre 2022 ore 18. Tv e Streaming.
Ma mi spiegate cosa c'entra Pioli ?l anno scorso eravamo che correva per 2 volte rispetto agli avversari,quest' anno corriamo molto meno,e non ce lo possiamo permettere,manca la fame che c era la scorsa stagione.
Ma mi spiegate cosa c'entra Pioli ?l anno scorso eravamo che correva per 2 volte rispetto agli avversari,quest' anno corriamo molto meno,e non ce lo possiamo permettere,manca la fame che c era la scorsa stagione.
Non c è un gioco. Corriamo a casaccio avanti e indietro con i lanci lunghi. Se per te non è responsabilità dell'allenatore, non è giusto nemmeno dargli i meriti quando si vince con ordine