Milan - Fiorentina: 13 novembre 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,734
Per non parlare del saluto ufficiale in settimana a chi partirà per i mondiali...delle volpi abbiamo

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092
Ma mi spiegate cosa c'entra Pioli ?l anno scorso eravamo che correva per 2 volte rispetto agli avversari,quest' anno corriamo molto meno,e non ce lo possiamo permettere,manca la fame che c era la scorsa stagione.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Siamo lunghi in campo e non facciamo tre passaggi di fila, mai una volta però che ha provato dall inizio un terzo cc come Wranks forse è l'ora...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,363
Ma mi spiegate cosa c'entra Pioli ?l anno scorso eravamo che correva per 2 volte rispetto agli avversari,quest' anno corriamo molto meno,e non ce lo possiamo permettere,manca la fame che c era la scorsa stagione.
Per me corriamo male, a calcio serve anche organizzazione di gioco oltre alla corsa.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
E chi gliela dovrebbe trasmettere se non pioli?
Comunque uno che continua a far giocare krunic si commenta da solo

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Non c è un gioco. Corriamo a casaccio avanti e indietro con i lanci lunghi. Se per te non è responsabilità dell'allenatore, non è giusto nemmeno dargli i meriti quando si vince con ordine

Alto