Milan - Fiorentina: 1 maggio 2022 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Stavo per scriverlo. È uno dei più esperti, indossa la fascia di capitano, ma si sta facendo portare a spasso da Saponetta. Dai Davide, sveglia.
io ho la sensazione che calabria vada davvero sotto pressione quando gioca davanti al pubblico, se vi ricordate durante il lockdown con gli stadi vuoti ha giocato le sue migliori partite di sempre, è iniziato a tornare il pubblico e lui è tornato quello di sempre

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Transizione difesa attacco è da top club Europeo, troviamo sempre il modo di far finire la palla al trequartista tra le linee che ha spazio di andare. Il problema poi è la qualità offensiva nelle ultime scelte e nel tiro. Roba imbarazzante

L'anno prossimo va preso qualcuno che davanti fa una barca di goal

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,907
io ho la sensazione che calabria vada davvero sotto pressione quando gioca davanti al pubblico, se vi ricordate durante il lockdown con gli stadi vuoti ha giocato le sue migliori partite di sempre, è iniziato a tornare il pubblico e lui è tornato quello di sempre
Non dico il prossimo ma tra 2 anni deve fare la riserva di un gran terzino. A questi livelli non può fare il titolare.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Si, proviamo di passarla in rete. Diaz ha paura di tirare ed altri purtroppo non sanno proprio come si tira. Perche, ad esempio, la palla spedita in tribuna da Calabria per me era una grandissima palla gol. Un pallone che rimbalza su quella altezzaperfetta in quella zona del campo...con un bel collo pieno il portiere non la vede nemmeno. Queste sono le palle che sogni per tirare in porta. Lui la spedisce in tribuna.
E' scarsissimo, ripeto, è sempre al limite questo, poi quella palla lì, comoda, rimbalzante, la piglia di esterno destro invece che di collo, cioè devi essere scarso per davvero oppure al limite mentalmente, infatti nessuno se n'è accorto ma sul primo calcio d'angolo loro questo stava marcando le farfalle invece che il loro che poi ha sfiorato il palo, gli ha fatto la barba.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,126
Partita discreta,ma manchiamo in Diaz e Messias,dai vediamo sto secondo tempo.

Reaction score
5,400
Vorrei aggiungere anche il qi pari a 0 di Leao.
In 2 occasioni in contropiede corre corre e serve la palla SEMPRE quando ormai l'altro giocatore del Milan si trova in fuorigioco.
Ma porcogiuda,vedi che sta scattando,ma passala subito sta ***** de palla!
Se non la passi quando sei in una situazione di vantaggio rispetto alla difesa fai il gioco dei difensori, e lui invece la passa quando gli spazi sono chiusi. A quel punto meglio insistere nell’ uno contro uno

Reaction score
3,760
Chi farei entrare io al 46': Ibra e Rebic
Chi farà entrare Pioli al 46': nessuno
Chi farà entrare Pioli dopo il 70': Krunic e Saelemaekers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto