Diaz e Messias devono stare in panchina SUBITO! Dentro Bennacer e Saelemaekers che almeno sa far finta di usare due piedi.
Diaz una cosa VERGOGNOSA, in velocità, da fermo, da solo o marcato sbaglia TUTTI i passaggi rasoterra. Emblema massimo nemmeno l'ultimo passaggio a Theo o le due azioni al limite buttate fuori dal campo, ma il passaggio ritardato di tre ore a Messias sul gol annullato, là sapeva che era triangolazione, doveva servirlo di prima o al massimo dopo un primo tocco, invece è stato là a fare 4 tocchi INUTILI e Messias è finito in fuorigioco.
Messias nemmeno fa finta di usare il piede destro, Biraghi si sposta direttamente sulla propria destra e lo ferma sistematicamente.
Leao salta l'uomo e poi non sa mai che diavolo fare, come se ogni volta che supera l'avversario avesse finito il suo dovere. Rendiamoci conto che abbiamo visto sulla sinistra in controcontropiede Tomori e Kalulu attaccare perché lui si stava grattando le palle in mezzo al campo.
Theo bene dietro ma davanti osceno, a riprova di questo a 3 minuti dalla fine cosa fa? salta l'uomo e invece di affiancare Leao per andare due contro uno si butta in mezzo per andare da solo contro due per cercare poi di far passare la palla tra le gambe di quello che è già per terra davanti a lui.
Giroud si è mangiato un gol gigantesco per fare uno scavetto inutile al centro dell'area quando là devi alzarla di piatto e forte per anticipare il portiere. Quel tiro lo fai quando sei fuori dallo specchio, non in mezzo!