Milan - Fiorentina: 1 maggio 2022 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,657
UFFICIALI

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan, Saponara; Maleh, Cabral, Nico Gonzalez
I 2 sottopunta della fiorentina molto pericolosi .

Dobbiamo annullare la loro prima costruzione e approfittare della linea altissima che terranno.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
che attesa ragazzi, fatta parziale eccezione per Bergamo un anno fa, quanti anni erano che non la su viveva così? speriamo gli 11 in campo sappiano trasformare questo clima in energia positiva.

Un approccio sbagliato non saprei proprio perdonarlo, questa volta…

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
È a mani basse la partita più importante dell'anno.

I nostri ragazzi dovranno essere bravi a non subire la pressione come in passato, che sarà tantissima.

Vincere per mettere pressione all'Inter, che giocherà poco dopo aver acquisito il risultato.

Forza ragazzi!?⚫

Reaction score
1,488
Io continuo a non capire sto Diaz dal primo minuto (mi auguro di sbagliare di grosso)
Anche io continuo a pensare che possa rendersi più utile a partita in corso anche se di fatto quest'anno non ha combinato nulla di buono. I numeri sono impietosi. Gli sta dando l'ennesima occasione. Speriamo non sprechi anche questa perché sarebbe davvero imperdonabile. Si guadagni la permanenza nel Milan con una grande prestazione, la stiamo aspettando da inizio stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto