Milan - Fiorentina: 1 maggio 2022 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,623
Le formazioni da Sky. Diaz titolare

C061-D5-DA-E0-D8-4020-9-BF0-428-A305-F713-A.jpg
È da più di 10 anni che non sono così teso alla vigilia di una partita. Ogni volta che penso a domani mi si blocca il respiro. Se non vinciamo mi sa che schiatto

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Stadio peraltro sold out.
Speriamo solo che non si cagano addosso....in queste partite il giocatore con esperienza fa la differenza...
Levati ibra,giroud e theo tutti gli altri sono ragazzini che non hanno mai giocato partite così "pesanti" compreso il mister...
Maldini e ibra saranno importantissimi per questi ragazzi per prepararli al San Siro sold out....

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Speriamo solo che non si cagano addosso....in queste partite il giocatore con esperienza fa la differenza...
Levati ibra,giroud e theo tutti gli altri sono ragazzini che non hanno mai giocato partite così "pesanti" compreso il mister...
Maldini e ibra saranno importantissimi per questi ragazzi per prepararli al San Siro sold out....

I ragazzi devono solo pensare a giocare bene e segnare

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
293
Però quando ci sono 75.000 che cantano per tutta la durata del match...ti mette nella testa una voglia di dimostrare ai tifosi cosa sei capace di fare....sai che a fine partita i tifosi urleranno il tuo nome..nelle vene scorrerà un'emozione soprattutto per i più giovani diversa...devono essere bravi i "senior" a farla trasformare in rabbia agonistica....perché per tanti di loro vincere lo scudetto potrebbe essere anche l'ultima chance...perché in un carriera da agonista ci sono troppe variabili! FORZA MILAN!

Reaction score
4,784
È da più di 10 anni che non sono così teso alla vigilia di una partita. Ogni volta che penso a domani mi si blocca il respiro. Se non vinciamo mi sa che schiatto
Io ero già tesissimo lo scorso anno all'ultima giornata contro l'Atalanta, non sono riuscita guardarla.

Reaction score
4,057
Si può vincere e si può anche perdere, è una partita di pallone alla fine.

Quello che però non si può sbagliare è l’approccio: i primi 10’ voglio e pretendo una cattiveria agonistica e un ritmo come giocassimo una finale di champions della durata di 10’.
I primi 10’ con il massimo sforzo, come se non esistesse un domani, poi vada come vada sperando ovviamente il meglio.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,266
Le formazioni da Sky. Diaz titolare

C061-D5-DA-E0-D8-4020-9-BF0-428-A305-F713-A.jpg
mi sembrava strano non ci fosse saponetta nei giorni scorsi in formazione, l'ex miracolato non può mancare
oltre all'immancabile jack bonaventura

comunque rigiochiamo alle 15 dopo non so quale epoca e puntualmente arriva l'invito a un pranzo
quindi o costringo tutti a vedere la partita usando il mio account dazn oppure me la guardo al telefono sacrificando il galateo, sicuramente la guarderò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto