Milan: Fininvest non vuole concedere la proproga a Sino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,720
Continuare a dire che adesso silvio avrà 200 milioni da investire nel mercato sono stupidaggini, la quasi totalità di quei soldi li ha già spesi e più della metà per comprare azioni mediaset nella lotta con vivendi. farà l'ital milan con la sua lavanderia di cortigiani e prostituti.

Ma infatti la gente non ha capito che i 200 milioni non sono stati dati AL MILAN ma a Fininvest .

Reaction score
614
io a questo punto non so neanche se credere che è vero che rifiuteranno SES, anche se mi farebbe felice visto quanto emerso ma al contempo triste per il duo che dovrebbe rimanere e per le prospettive dell'ennesimo mercato imbarazzante

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

non c'è molto da spiegare. Quello che hanno in mente lo sanno solo loro, mi limito solo ad analizzare i fatti e ragionarci su.
A mio avviso, e ripeto secondo me, quindi non significa che accadrà, sarebbe più logica la terza caparra e poi cessione ad un'altro investitore/cordata. Però probabilmente son successe cose che non sappiamo e quindi finita sta pagliacciata con sto delinquente si passa al secondo step, ovvero scorporamento del Milan da Fininvest, e ricerca di soci/acquirenti. Quando sapremo di chi è il MIlan? presumibilmente a fine Aprile, al momento dell'approvazione del bilancio di Fininvest, lì capiremo moltissimo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,380
Vediamo quale altro giornalista decideranno di sacrificare con la prossima farsa.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,720
La butto li: ma la cordata di Galatioto se fosse vero che vuole tornare alla carica non dovrebbe solo accordarsi sul prezzo e la quantità di quote? La due diligence ormai è già stata fatta... tecnicamente si può chiudere in poche settimane, no?

Galatioto ha gia detto in tutti i modi che non vuole sapere più !!! L'ha scritto a caratteri cubitali campopiano che l'ha sentito direttamente .

Reaction score
1,418
Quindi ricapitolando, e facendo un riassunto dei dati di fatto, togliendo il fumo sparso di opinioni e condizionali,
Berlusconi/Fininvest ad oggi hanno incassato 200 milioni di euro, pagati da fondi in paradisi fiscali ma senza aver venduto una singola azione del Milan, con Silvio ancora presidente, Galliani piu' che mai al comando, Barbara riapparsa e Rocco maiorino come DS.
Certo che hanno avuto una fortuna sfacciata! 200 milioni dalle Kayman senza dare niente in cambio! Fortunelli!

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ultim'ora da Sky: Fininvest non è intenzionata a concedere la proroga a Sino per la cessione del Milan. Si complica terribilmente, dunque, la cessione del club rossonero.

Seguiranno aggiornamenti

-------

Bellinazzo a Radio 24: per rispetto del calcio italiano, del Milan, e dei suoi tifosi, sarebbe ora di fare chiarezza una volta per tutte.
Per Li questo era l'affare della vita, ma i soggetti dietro a lui son man mano spariti, facendo venire meno buona parte delle garanzie. Li è un truffatore, un personaggio poco limpido. Fininvest deve prendere atto che Li non può garantire al Milan il futuro radioso di cui si parlava.
Fininvest deve chiedere al governo di Pechino se l'operazione è veramente caldeggiata come si paventava oppure se sia tutto una bufala. Ieri è stato chiuso un affare Cina-Europa con l'acquisto di quote del Lione per 100 milioni. Perchè solo al Milan ci sono tutti questi problemi?
Qui le autorità predisposte devono fare delle verifiche fiscali. Ma non perchè questi soldi siano capitali di rientro di Berlusconi, cosa improbabile e assurda, ma piuttosto che non siano soldi di evasione fiscale cinese, scenario più credibile.
Ad oggi Silvio si può ancora tenere il Milan, e i 200 milioni già versati, e cercare sul mercato un acquirente più solido, ma soprattutto più serio. Nelle ultime ore circolano insistenti voci di un rientro in scena di Sal Galatioto.
Tutti aspettiamo il comunicato congiunto Fininvest-SES che arriverà nei prossimi giorni, per capire quello che la holding di Berlusconi voglia veramente fare.

Questa notizia riportata da Bellinazzo scriviamola a caratteri cubitali per favore!
mi auguro che finalmente non ci sia nessuno che creda ancora alla storia delle autorizzazioni, una delle più grosse balle mai sentite.

IronJaguar

New member
Reaction score
3
non c'è molto da spiegare. Quello che hanno in mente lo sanno solo loro, mi limito solo ad analizzare i fatti e ragionarci su.
A mio avviso, e ripeto secondo me, quindi non significa che accadrà, sarebbe più logica la terza caparra e poi cessione ad un'altro investitore/cordata. Però probabilmente son successe cose che non sappiamo e quindi finita sta pagliacciata con sto delinquente si passa al secondo step, ovvero scorporamento del Milan da Fininvest, e ricerca di soci/acquirenti. Quando sapremo di chi è il MIlan? presumibilmente a fine Aprile, al momento dell'approvazione del bilancio di Fininvest, lì capiremo moltissimo.

Come sempre d'accordo con te, personalmente credo che la terza caparra fosse nei piani (e potrebbe esserlo ancora) ma la situazione è diventata troppo troppo grottesca anche per loro e non han voluto tirare troppo la corda. (non mi riferisco a livello economico ma di istituzioni) Ciò che han fatto è già servito al loro scopo, quello che accadrà ora lo vedremo e credo che entro maggio-giugno ci faremo un'idea molto più precisa. :)

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Quindi ricapitolando, e facendo un riassunto dei dati fato, togliendo il fumo sparso di opinioni e condizionali,
Berlusconi/Fininvest ad oggi hanno incassato 200 milioni di euro, pagati da fondi in paradisi fiscali ma senza aver venduto una singola azione del Milan, con Silvio ancora presidente, Galliani piu' che mai al comando, Barbara riapparsa e Rocco maiorino come DS.
Certo che hanno avuto una fortuna sfacciata! 200 milioni dalle Kayman senza dare niente in cambio! Fortunelli!

Noto una certa comprensibile ironia ma non posso che associarmi ....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,877
Ancora Sky, se non arriveranno comunicati entro la mezzanotte, la trattativa con Sino sarà ufficialmente chiusa. E quindi Berlusconi terrà i 200 milioni.

Bé senza tanti giri di parole: in molti temevamo questo scenario ma perché pensavamo ad un colpo di matto del nano..qui ora è chiaro che o era una messa in scena oppure questi di SINO sono comunque dei cialtroni..io sinceramente propendo per cercare altri..tanto ormai è chiaro che sono solo avventurieri senza basi..

In tutto questo Fessone e Mirabelli ne escono come due ingenui di proporzioni cosmiche..forse davvero meglio averla scampata se erano questi i futuri manager..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto