Milan, Fininvest fa il botto grazie alla cessione

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,049
Come riportato da Libero, Fininvest torna in utile e fa il botto. E lo fa grazie a Yonghong Li e il Milan.

Il risultato netto del bilancio 2017 risente della plusvalenza di 611,5 milioni realizzata con la cessione a Yonghong Li. I ricavi consolidati del gruppo sono pari a 4,997 miliardi.

Calcio e Finanza: dopo la cessione del Milan, Fininvest ha deciso di riattivare la divisione dei dividendi nella famiglia Berlusconi. Pratica sospesa dall'anno scorso.
Silvio Berlusconi e figli incassano una cedola di 91 milioni.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,232
Come riportato da Libero, Fininvest torna in utile e fa il botto. E lo fa grazie a Yonghong Li e il Milan.

Il risultato netto del bilancio 2017 risente della plusvalenza di 611,5 milioni realizzata con la cessione a Yonghong Li. I ricavi consolidati del gruppo sono pari a 4,997 miliardi.

Maledetti . MALEDETTI !! Dovete fallire male.

Reaction score
12,905

Ma guarda un po che caso...

1972

New member
Reaction score
5
si sono salvati il sedere proprio con la cessione del milan, ieri sera ho visto contemporaneamente la pubblicità su rete 4, canale 5 e italia uno, stanno con le pezze ar cuxx sti qui.

se i ricavi sono 5 miliardi e la plus per la cessione del milan 600 mln come fai a dire che sono co le pezze ar cuore? chiedo scusa se ho detto una catzata ma i miei studi se so fermati alle "scole basse".

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,796

Strano eh :shifty:

1972

New member
Reaction score
5
ho girato contemporaneamente per 1 minuto i 3 canali e tutti erano in pubblicità con il timer in basso a sinistra. la prima volta che vedo una cosa del genere. forse erano anche gli stessi sponsor.

quindi?

Alto