Milan: Fininvest decide per la nuova proroga del closing. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Ovviamente prenderanno anche la terza caparra , soldi cash con 0 rischi .

Io mi chiedo a sti cinesi chi gli fa fare di rischiare 300 milioni senza avere garanzie di riuscita.

Comunque oramai non ci credo più , morissero tutti .

Evidentemente hanno la certezza di riuscire a farcela, o perché sono sicuri di trovare i soldi o perché hanno la certezza che il venditore in ogni caso alla fine una soluzione di uscita plausibile gliela trova.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Io mi chiedo a sti cinesi chi gli fa fare di rischiare 300 milioni senza avere garanzie di riuscita.

Secondo te? È evidente che in qualche modo le caparre sono fuffa

Reaction score
34,782

Ma tu hai visto mai il conto fininvest??
Ci metti la mano sul fuoco che queste caparre sono arrivate??
E da chi poi??
Credo che dopo quanto successo ieri bisogna solo attenersi ai fatti e alla comunicazione ufficiale.
Ma i diretti interessati non parlano , la curva tace e tutto va bene cosi.

Reaction score
4,700
E da chi poi??
Credo che dopo quanto successo ieri bisogna solo attenersi ai fatti e alla comunicazione ufficiale.

This.

DrHouse

Member
Reaction score
35
io continuo a non capacitarmi di come uno degli investitori possa uscire da un fondo senza aver messo soldi, senza perderci quantomeno la quota e senza avere penali. SES e Fininvest hanno penali se disattendono accordi, ci sono in ballo 200 milioni di caparra a perdita, e secondo voi uno si riprende i soldi, mette a rischio l'affare e la perdita di 200 milioni, senza lasciarci il capitale e una eventuale penale? io continuo a ritenere ridicola tutta la storia

zamp2010

Member
Reaction score
256
Ma se tutto e rinviato, dobbiamo aspettare un comunicato da Fininvest o SES?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
E da chi poi??

Come qualcuno ha detto, nel bilancio 2016 dovrebbe capirsi se almeno la prima caparra era arrivata

Djici

Senior Member
Reaction score
9,734
E da chi poi??

Prima metti in dubbio che le caparra sono arrivate per davvero poi dici che bisogna attenersi alle comunicazioni ufficiali... insomma c'è qualcosa che non va nel ragionamento perché secondo le comunicazioni ufficiali le caparre esistono e sono arrivate.
Quindi o le caparre sono veramente arrivate oppure la più probabile possibilità e che non possiamo nemmeno fidarci delle comunicazioni ufficiali.
Purtroppo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,387
Bellinnazzo: Yonghong Li non ha soldi e non è un mecenate. E' essenzialmente un broker, un intermediario. Sta acquistato (o provando ad acquistare) il Milan a debito attraverso finanziatori. E' lui l'unico futuro nuovo proprietario se riuscirà ad acquistare il club. Ma c'è da chiedersi chi è che lo sosterrà nel suo progetto e lo finanzierà considerato che per provare a triplicare il fatturato attuale del Milan ci vorranno 5-6 anni.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,720
Secondo te? È evidente che in qualche modo le caparre sono fuffa

A si , mi aspetto di tutto dal diavolo in persona .

Detto questo sono combattuto , lasciare il nano e approdare in questi cinesi ? oppure rimanere a morire con cravatta gialla ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto