Milan: finalmente Nkunku. L'uomo da 37 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
251,313
Reaction score
48,796
GDS: Christopher Nkunku si è finalmente sbloccato con una doppietta nel match contro il Verona, mettendo fine a un digiuno in campionato che durava da ben 306 giorni. Dopo aver trasformato un rigore cedutogli da Pulisic per aiutarlo a ritrovare fiducia, il francese ha raddoppiato poco dopo con un gol di rapina, festeggiando con la sua iconica esultanza del palloncino. Nonostante lo scetticismo dei tifosi e le voci di mercato dovute a un inizio di stagione difficile con zero gol nelle prime undici partite, Nkunku ha ricevuto il pieno sostegno di Allegri e dei compagni, in particolare di Modric. L'attaccante ha spiegato che la sua sensibilità lo ha portato a soffrire per l'astinenza da rete, ma ora, ritrovata la serenità e il supporto della squadra, si prepara ad affrontare la concorrenza interna di Füllkrug con maggiore leggerezza e consapevolezza del proprio valore.

nkunku%20(1).jpg
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
18,586
Reaction score
2,865
spetta.
ieri ha segnato su rigore e su opportunismo. bene sì... però a me pare chiaro che ha un interpretazione del ruolo che si manifesta in una determinata situazione tattica...che di certo non è spalle alla porta e far salire la squadra.

quindi la domanda corretta è : quanto ci metterà il tedesco a diventare imprescindibile ? e non sto parlando in termini di gol....ma in termini di manovra e sponde per la squadra.

la partita di ieri è emblematica. di come in certe partite siamo "costretti" controvoglia ad alzare il baricentro. a metterci con la squadra in quei 30 metri più avanti.

vedremo.
 

Similar threads

Alto