Milan, finalmente Bonucci. Il leader ritrovato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,201
Come sottolineato da diversi media, il Milan, finalmente, sembra aver trovato (o ritrovato) il miglior Bonucci. Il capitano rossonero è stato uno dei migliori in campo nella sfida vinta contro il Sassuolo. Bonucci ha giocato bene, ha guidato il reparto ed è stato protagonista di un grande intervento che ha salvato la porta rossonera da un gol quasi sicuro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,201
Era nella natura delle cose che Bonucci tornasse a fare il Bonucci. Nonostante il genocidio tattico e atletico.

Come ho sempre detto, metti Conte (o uno come lui) in panchina e poi quanto vale davvero Bonucci.

Reaction score
12,915
Oggi, incredibilmente, tutti in crescita, in primis bonucci che conferma il buono fatto vedere contro l'AEK.
Se si inizia a ingranare forse non è troppo tardi.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Era nella natura delle cose che Bonucci tornasse a fare il Bonucci. Nonostante il genocidio tattico e atletico.

Come ho sempre detto, metti Conte (o uno come lui) in panchina e poi quanto vale davvero Bonucci.
C'era un movimento di stampa filojuventino che ha colto un suo attimo di debolezza per regolare i conti aperti questa estate. Le parole di un Bianchessi, per carità uno dei tanti e forse non uno tra i peggiori, che diceva che Bonucci non determinerebbe come Skriniar o Caldara, che il Milan avrebbe dovuto acquistare in estate al suo posto, fanno davvero sorridere, e dimostrano di essere dettate da evidente incompetenza o malafede nel giudizio su questo giocatore. Certo, lui ha fatto passi giganteschi, approfittando della pausa agonistica per ribasare la preparazione e cercare un confronto con quella parte dello spogliatoio che non aveva digerito una sua investitura dall'alto. Ha centrato gli obiettivi, ed ora viaggia sicuro. Con lui, è destinato a salire Kessie, e dopo la pausa attendiamo Biglia e Ricardo Rodriguez (che ieri si è semplicemente allenato per rifare la preparazione, come faranno ora tutti, compreso Borini, che ieri boccheggiava). I giocatori ci sono, ed alcuni sono ottimi: meritano una guida all'altezza. L'avranno. :)

Reaction score
805
OK pallone d'oro e poi? solo io mi sono accorto che il Sassuolo è poca roba? tant'è che pure Zapata ha giganteggiato. VEDREMO A NAPOLI chi ha ragione.

Alto