Milan: fiducia in Hauge ma nuove valutazioni a giugno.

Reaction score
22,992
Hai visto la partita di oggi ?
Come al solito hauge non è stato neanche notato da Pioli.

L'importante è far giocare sempre e comunque il suo pupillo krunic.
Allo stato attuale,Rebic è il titolare.
Hauge potrebbe essere il sostituto,ma leao è costato "troppo" per farlo marcire in panchina,non so se mi spiego.

Reaction score
40,895
Come ripotato da calciomercato.com, il Milan, che poco fa ha incontrato l'agente di Hauge, ha mostrato piena fiducia nel norvegese. Al momento la posizione resta la stessa di gennaio: niente prestiti. Ma nuove valutazioni verranno fatte al termine della stagione.

I fatti dicono altro.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,766
Come ripotato da calciomercato.com, il Milan, che poco fa ha incontrato l'agente di Hauge, ha mostrato piena fiducia nel norvegese. Al momento la posizione resta la stessa di gennaio: niente prestiti. Ma nuove valutazioni verranno fatte al termine della stagione.

se rimane pioli, meglio per lui andare via in prestito.

altrimenti rischia di buttare un altro anno.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,551
quella di oggi poteva essere la partita giusta per Hauge...invece ho...ha preferito Krunic....ogni volta che lo vedo riscaldarsi mi tocco i m@roni, ma niente....è talmente brocco che non giocherebbe neanche nel crotone
con Pioli in panca la vedo dura per Hauge
p.s. ma poi perché ha sostituito Chala andando a rompere gli equilibri? salito Krunic, il Milan è sparito

robasten

Junior Member
Reaction score
3
Con Pioli allenatore è meglio che vada altrove, io lo considero un probabile fuoriclasse, lo vedrei benissimo in Inghilterra, purtroppo da noi si gioca a CALCI e non a Calcio, speriamo solo che cambiamo allenatore e vedrete che Hauge farà bene ?

Alto